-
Amministratore
Perla Rara
Investment Trends ITA Draw 2024 12/5
Investment Trends ITA Draw 2024
https://investmenttrends.com/terms-conditions-ita/
- Il concorso a premi denominato “Investment Trends ITA Draw 2024” (il “Concorso”) è organizzato dalla società Investment Trends Pty Limited, con sede legale in Level 6, 143 Macquarie Street, Sydney NSW 2000, Australia (il “Promotore”).
- Le informazioni sulle modalità di partecipazione e sui premi in palio costituiscono parte integrante delle presenti Condizioni generali di partecipazione.
- L’iscrizione al Concorso è aperta ai cittadini italiani di età pari o superiore ai 18 anni che completino e inoltrino un sondaggio online che sarà inviato loro via e-mail durante il periodo di validità del Concorso. Non è richiesta l’effettuazione di alcun acquisto per l’iscrizione al Concorso o per l’aggiudicazione dei premi in palio. Il Concorso sarà valido esclusivamente in Italia e i premi saranno assegnati nel territorio italiano.
- È consentita una sola iscrizione per persona. Non saranno accettate adesioni da parte di gruppi organizzati o iscrizioni generate automaticamente dal computer. Eventuali iscrizioni non ammissibili, automatizzate o fraudolente saranno considerate nulle. Con l’iscrizione ciascun partecipante autorizza il Promotore a verificare la completezza e l'accuratezza delle informazioni fornite ai fini dell’iscrizione. Il partecipante che abbia fornito informazioni incomplete, inesatte o fraudolente sarà automaticamente squalificato.
- Non è ammessa la partecipazione al Concorso di dipendenti, amministratori, collaboratori e familiari stretti del Promotore, di società del suo gruppo aziendale, ivi comprese le sue società collegate, controllate, divisioni e agenzie associate al Concorso, o qualsiasi altro soggetto coinvolto nella sua organizzazione o gestione.
- Il Concorso ha inizio il 26 marzo 2024 alle ore 09:00 (ora dell’Europa centrale) (la “Data di apertura”). Le iscrizioni si chiudono il 12 maggio 2024 alle 23:59 (ora dell’Europa centrale) (la “Data di chiusura”).
- Il sorteggio dei premi avrà luogo presso la sede del Promotore in Level 6, 143 Macquarie Street, Sydney NSW 2000, Australia, il 17 maggio 2024 (“Data del sorteggio”) alle ore 08:00 (ora dell’Europa centrale).
- Il Concorso prevede l’assegnazione di tre premi ad altrettanti vincitori che riceveranno ciascuno una carta regalo Amazon del valore massimo di € 1.000 (“il Premio”). Il valore complessivo dei premi (collettivamente i “Premi”, o singolarmente, il “Premio”) è di € 3.000.
- I primi tre partecipanti sorteggiati tra tutte le iscrizioni valide pervenute durante il periodo di validità del Concorso vinceranno i Premi (congiuntamente i “Vincitori”, o singolarmente, il “Vincitore”).
- I Vincitori saranno informati della vincita via e-mail entro 14 giorni dalla Data dell’estrazione o non appena ragionevolmente possibile, con notifica all'indirizzo e-mail fornito dal partecipante durante la registrazione dell’iscrizione al Concorso. I partecipanti non vincitori di un Premio non saranno contattati.
- I Premi non sono cedibili, rimborsabili o permutabili. Il Promotore non assume alcuna responsabilità per eventuali variazioni del valore del Premio. Il Promotore si riserva altresì il diritto di sostituire il Premio con uno simile di valore pari o superiore, a seconda della disponibilità dei prodotti. I Vincitori dovranno farsi carico di tutte le imposte e dei costi di legge connessi all'accettazione, all'installazione e all'utilizzo dei Premi, ivi comprese, in via puramente esemplificativa e non esaustiva, le imposte sul reddito gravanti sui Premi. Il Promotore si farà carico dei costi di consegna e trasporto dei Premi.
- Si declina qualunque responsabilità per eventuali iscrizioni tardive, smarrite, errate o incomplete. Il Promotore si riserva il diritto di squalificare chiunque interferisca con la procedura di iscrizione. Il Promotore declina ogni responsabilità in caso di mancata ricezione di una e-mail o di un'iscrizione imputabile a problemi tecnici o di congestione della rete Internet o di qualunque sito web. Il Promotore non assume alcuna responsabilità per eventuali danni o perdite derivanti in qualsiasi modo ai partecipanti, alle loro apparecchiature informatiche e/o ai dati memorizzati su tali apparecchiature.
- Il Vincitore dovrà richiedere il premio rispondendo via e-mail al Promotore entro ventotto giorni dalla data in cui è stato contattato dal Promotore. Nel caso in cui il Vincitore non dovesse rispondere al Promotore entro il termine indicato, decadrà il suo diritto a ricevere il Premio e il Promotore potrà effettuare un’ulteriore estrazione per selezionare un vincitore alternativo (il “Vincitore alternativo”). Il Vincitore alternativo sarà il primo estratto tra tutte le iscrizioni valide presentate. La comunicazione al vincitore o ai vincitori dei premi non reclamati in precedenza avverrà via e-mail o mediante servizio postale.
- I Vincitori autorizzano la pubblicazione di un estratto dei propri dati (nome, cognome e città di residenza) sul sito web del Promotore all'indirizzo http://www.investmenttrends.com entro ventotto giorni dal ricevimento della e-mail di notifica della vincita o non appena ciò risulti ragionevolmente possibile.
- Con l’iscrizione al Concorso, i partecipanti accettano di cedere al Promotore tutti i diritti di proprietà intellettuale, ivi compresi, in via puramente esemplificativa e non esaustiva, i diritti di riproduzione, distribuzione, diffusione al pubblico, nonché la disponibilità e i diritti di trasformazione degli elaborati e di tutti i loro contenuti, nella misura e nel periodo temporale massimi consentiti dalla legge, a livello internazionale.
- Tutti i dati raccolti tramite questo sondaggio resteranno anonimi, ai sensi del Codice di condotta professionale di The Research Society e alla politica sulla privacy di Investment Trends.
- Il Concorso è disciplinato dalle leggi dello Stato del New South Wales, Australia. Le parti si assoggettano alla giurisdizione esclusiva dei tribunali del New South Wales per qualsiasi azione o controversia legale derivante da o riferibile alle presenti Condizioni generali di partecipazione.
- Per qualsiasi quesito concernente il Concorso, si prega di contattare Investment Trends Pty Limited, al seguente recapito: Level 6, 143 Macquarie Street, Sydney NSW 2000, Australia, e-mail: [ita_survey@investmenttrends.com].
-
Grazie Partecipo / Passo
-
Amministratore
Perla Rara
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
-
Grazie Partecipo / Passo
-
Senior Member
Diamante
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Ultima modifica di massykirk; 26-04-24 a 20: 02
Massy Kirk

-
Senior Member
Diamante
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Ultima modifica di massykirk; 26-04-24 a 20: 03
Massy Kirk

-
Senior Member
Diamante
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Francesco 
-
Grazie Partecipo / Passo
-
Moderatore
Perla Rara
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
-
Senior Member
Diamante
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Massy Kirk

-
Amministratore
Perla Rara
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Permessi di invio
- Non puoi inserire discussioni
- Non puoi inserire repliche
- Non puoi inserire allegati
- Non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum