-
Amministratore
Perla Rara
Farmpapop 30/6

farmapop.it
Tanti auguri a farmapop 🎉🎉🎁🎁
Festeggiamo insieme il nostro secondo anno di vita di farmapop, abbiamo deciso di mettere in paio per voi un premio: partecipa al giveaway ed aggiudicati una stupenda mystery box di prodotti cosmetici del valore di 100€
Segui i punti per partecipare
1. Segui @Farmapop.it su Instagram e lascia un like al post
2. Commenta il post facendoci gli auguri per il nostro compleanno, in maniera originale e simpatica, e taggando 3 amici (è possibile commentare anche più volte)
3 Condividi il post nelle stories del tuo profilo (pubblico) e menziona @farmapop.it
Saranno ritenuti validi i commenti ricevuti entro le ore 12:00 di domenica 30 Giugno
Chi non seguirà le regole non verrà selezionato.
Chi sarà il fortunato vincitore?
Chi si distinguerà per aver scritto gli auguri più originali e simpatici e aver rispettato tutti i 3 punti
Coloro che non vinceranno, ma seguiranno comunque le regole riceveranno un coupon regalo dal valore importante come ringraziamento da parte nostra da poter spendere sul nostro catalogo
Per farvi un’idea, questo augurio vinse la mistery box lo scorso anno ‘ Un anno fa feci il mio primo ordine online su farmapop, fu veloce e scoppiettante come una canzone dei luna
pop.
Tutto l’anno ne ho usufruito e mai ho trovato tutto esaurito.
ogni volta vi ho ringraziato e sempre più vi ho amato.
Ora apprendo che un anno è passato e ogni giorno vi ho adorato. con felicità festeggiamo il vostro compleanno senza fare alcun
danno
E di questo son sicura, che la mia pelle e le mie gambe gioveranno perché con farmapop nessun inganno!
Se di farmapop sarai cliente... ne vedrete delle belle !
Auguri mitici
Ti ricordiamo inoltre che farmapop.it siamo noi e non utilizzermo nessun’altra pagina per altre comunicazioni, in tal caso aiutateci a segnalare, grazie
-
Moderatore
Perla Rara
Per vedere le risposte devi essere un utente registrato.Clicca qui
Permessi di invio