Concorso di dicembre
Il negozio al momento è chiuso perché ho in programma un dicembre così intenso. Ho un sacco di top disponibili, se qualcuno ha bisogno di un top per un regalo di Natale all'ultimo minutoper favore mandatemi un messaggio tra qualche giorno e vi ricontatterò
Poiché il negozio è chiuso - il vincitore potrà scegliere tra questa nuovissima borsa Minnie Loungefly o se siete felici di aspettare fino a gennaio qualsiasi design su qualsiasi top che sia attualmente sul mio negozio Etsy
Come entrare:
Assicurati di seguirmi @fairytaleattire
Metti mi piace e condividi questo post nella tua storia - per favore tagga la pagina in modo che lo veda.
Tagga un amico nei commenti - ogni tag è una voce.
Se il tuo account è privato non dimenticarti di inviarmi uno screenshot della tua storia
Aperto in tutto il mondo
Questo omaggio è aperto fino a domenica 15 dicembre: questo mi darà abbastanza tempo per ricevere la borsa nel post e per voi prima di Natale https://www.facebook.com/permalink.p...532470&__cft__[0]=AZUZkfoxL-daLei19DL2JyDLBvIF8xqXoF0UFF3-vX6XEVxX0Y79-xWd2Zyy6dlAfBUYZSQIYePot8aectZwYWCbXwsCeCE8RPeH1xa bzK_gxovbN3oZ8aSGHxKlWjlX39rNj_QzIAYdsJSWqLSaFCX8P u7W9zPcB07KxlvVIRnqWg&__tn__=%2CO%2CP-R