Per ricevere e attivare la tua AMC CARD seleziona la modalità con la quale hai ricevuto questa speciale cartolina AMC.

https://www.amc.info/it-it/giftcard-amc/

Ho ospitato un Cooking Show
Compila il modulo, scegli il regalo a te dedicato e partecipa al Concorso «Vinci con AMC».

Ho ricevuto la cartolina in altre occasioni
Compila il modulo, ricevi la tua AMC CARD e partecipa al Concorso «Vinci con AMC».

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIVINCI CON AMCSOGGETTO PROMOTOREAMC ITALIA S.p.A.Via E. Curiel 24220089 ROZZANO (MI)Codice Fiscale e p. IVA: 00857780159di seguito “la Società”PERIODOdal 01/10/2025 al 31/12/2025estrazione finale entro il 31/01/2026AREA DI DIFFUSIONETerritorio della Repubblica ItalianaDESTINATARITutti coloro che si registrano sulla pagina web dedicata del sito di AMC Italia dal 01/10/2025al 31/12/2025https://www.amc.info/it-it/giftcard-amc/MODALITA’ DI PARTECIPAZIONEIl concorso è destinato a tutti coloro che effettuano la registrazione sulla pagina dedicata delsito web di AMC Italia dal 01/10/2025 al 31/12/2025Sono esclusi dal concorso gli incaricati alle vendite in forza a AMC Italia al momento dellaregistrazione al sito ed i dipendenti ed ex dipendenti di AMC Italia S.p.A.Tra tutti i nominativi sarà estratto a sorte il seguente premio:Oltre ai tre vincitori verranno estratte 3 riserve per ogni premio alle quali saranno assegnati,in ordine di estrazione, il premio se non consegnabile al vincitore, per irreperibilità delmedesimo o per irregolarità eventualmente riscontrate nella partecipazione.I premi saranno consegnati entro 180 giorni dall’assegnazione ed il viaggio verrà programmatoentro 180 giorni dalla consegna del premio.MONTEPREMIMontepremi complessivo di € 2.849,00 (IVA esclusa)COMUNICAZIONELa Società devolverà i premi eventualmente non assegnati, diversi da quelli rifiutati, allaONLUS PANE QUOTIDIANO – Viale Toscana, 28 20136 Milano - P.IVA: 06105770967 – C.F:80144330158VARIELa Società pubblicizzerà il concorso con poster, dépliant, volantini in dotazione ai ConsulentiAMC e con tutti gli altri mezzi che riterrà utili per la comunicazione ai destinatari della stessa;i messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente regolamento.Il regolamento completo della manifestazione potrà essere richiesto scrivendo a:AMC ITALIA S.p.A. Via E. Curiel, 242 - 20089 ROZZANO (MI).N° PREMI DESCRIZIONE1° premio Voucher vacanza del valore di € 1.5002° premio Pentola Ovale 38 cm 4,5 lt – valore € 1.2303° premio Set Combi 20/24 cm (ermetico verde) – valore € 119L’estrazione casuale e manuale sarà effettuata entro il 31/01/2026 alla presenza di un Notaioo del responsabile della Tutela di Consumatori della Camera di Commercio IndustriaArtigianato Agricoltura di Milano o di un suo delegato.INFORMATIVAai sensi del d.lgs 196/2003- “Codice in materia di protezione dei dati personali”I dati personali saranno trattati, con modalità manuali e informatiche, unicamente per lapartecipazione al concorso e la consegna dei premi eventualmente vinti e per adempiere atutti gli obblighi di legge previsti in materia di manifestazioni a premio (D.P.R. n. 430 del 26ottobre 2001).Il trattamento dei dati avverrà a cura dei fornitori dei servizi necessari per la partecipazione alconcorso e la gestione della consegna dei premi, nel pieno rispetto delle prescrizioni diriservatezza e di sicurezza richieste dalla legge.In base all’art. 7 del D. Lgs 196/2003 ed all’art. 15 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR),in qualsiasi momento e gratuitamente sarà possibile richiedere informazioni in meritoall’esistenza del trattamento dei dati, di integrarli, aggiornarli, cancellarli o di ottenerne ilblocco, scrivendo al Titolare del trattamento - AMC ITALIA S.p.A. Via E. Curiel 242 – 20089ROZZANO (MI), indicando sulla richiesta il seguente oggetto “Trattamento dei dati personalirelativo al concorso a premi VINCI CON AMC”. A M C I T A L I AAlfa Metalcraft Corporation S.p.A. Luca Calori Stucchi