Dunque...cominciamo dal principio ... Oggi in pausa pranzo mi si scarica il cell fin qui niente di strano. A casa mi dimentico di ricaricarlo, quindi, miracolosamente prima di ritornare al lavoro mi ricordo di prendere il caricabatteria. Arrivo al lavoro, attacco il telefono, lo accendo e trovo una chiamata da un numero 02XXXXX. Richiamo e mi risponde RTL 102.5 e in una frazione di secondo mi dico "Mica avrò vinto i biglietti x Robbie Williams" Mi fanno aspettare un attimo poi mi dicono "la persona con cui dovrebbe parlare è occupata...richiami tra 30 minuti...io non so dirle niente in proposito" Passano i 30 minuti più lunghi della mia vita Alla fine richiamo, mi passano questo, quest'altro, in attesa, aspetti...non so...niente... Alla fine mi dicono "Signora, qui non risulta nulla, mi spiace" Mi sono spuntate anche due lacrimucce... Va beh pazienza........ Poco più tardi arriva mio marito a prendermi al lavoro...salgo in macchina e mi dice " Tu e il tuo Robbie Williams....mi è toccato interrompere una riunione per andare in diretta nazionale su RTL 102.5 ...... " :smt180
Morale della favola.....i biglietti ci sono