vinta maglietta High School Musical

peccato sia una "S"

p.s.: sono mancata alcuni giorni da casa. in mia assenza, il corriere dhl, senza lasciarmi alcun avviso nella cassetta delle lettere, ha lasciato il pacco ad un condomino del palazzo.
mi chiedo se tutto ciò sia regolare, visto che il pacco non l'aspettavo e che chi l'ha ricevuto poteva benissimo non consegnarmelo!!!