bah ero convinta che fosse stato postato... ma non l'ho trovato in archivio
comunque ho ricevuto una lettera in cui mi si avvisa che ho vinto un copriletto in pile di Spiderman cm 42x42, produzione Caleffi :P :P :P

dalle dimensioni più che un copriletto sembrerebbe un fazzoletto :smt104