Avevo il secondo telefono spento ieri pomeriggio...mi é arrivato il messaggio della chiamata persa da un numero fisso...

controllo su internet....é la New Faces....

ho perso il premio da 170€!!!


ma invece di chiamare, mandarmi una e-mail no??????