wowww finalmente una bella notizia.......... :P :P :P :P

stamattina mentre mettevo a posto la mia valigia ho trovato la cartolina che ho preso nel panettone melegatti nel passarla al mio compagno gli dico....dai prendi il telefono e chiama subito così ci togliamo il pensiero.................non è molto........... ..........ma ho vinto 1 dei 100 cordless aladino plus!!!!! :wink: :wink: :wink:

finalmente arriva qualcosa anche a me............. ....la dea bendata mi dà un contentino ogni tanto!!!!!!