Ho vinto un bouquet Interflora del valore di € 35,00 :P grazie a ki ha postato!! Beh è un pò di tempo che nn mi arrivano fiori questo me lo auto-regalo :wink: !!!







sulla mail cè la data del 13/12 e dice di risp entro una settimana ma a me è arrivata adesso sarà valido?