Eda un pò che non venivo sul forum ma mi sono successe tante di quelle cose che mi hanno un pò cambiato vita.Comunque adesso non ricordo per quale concorso(penso tedesco),ma ho vinto un set per il bricolage completo di seghetti elettrici e affini,mi è capitato a fagiolo per il compleanno del mio paparino.Pensate quando mi è arrivato il pacco ho fatto allontanare i miei bambini perchè non sapendo cosa fosse ho pensato ad una bomba.Ridicolo no!