Ho appena ricevuto telefonata di vincita a nome di mia mamma......Il concorso era questo:
http://www.vincimondo.it/forum/76_ar...e-31-12-a.html

Vincitrice già pubblicata online Concorso dox - home


Grazie a chi ha postato il concorso e a chi fa gli acquisti nel mio ufficio (cioè io )!!! Sto ancora col batticuore :P

22-04-08
Finalmente......dopo vari problemi burocratici.......oggi abbiamo ritirato la macchina!!!
yuuuuhuuuu!!