Mindful

1. BREF BLUE ACTIV E BREF POWER ACTIV

Ricevuto una fornitura di prodotti BREF BLUE ACTIV E BREF POWER ACTIV per il wc da provare
    Sono confezioni da 1 con diciamo l'evoluzione della vecchia tavoletta per wc, sono composte da 4 sfere e realizzate con profumazioni diverse

Le ho inserite nei due bagni, ma dopo un ora i miei occhi hanno cominciato a lacrimare, quindi le ho tolte e ho arieggiato la casa; in pratica credo di essere allergica, la profumazione troppo intensa mi ha dato fastidio.
    Ora li ho distribuiti tra
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Ecopassion : novità in cucina! by tulipano24

ECOPASSION : Novità in cucina!

La Ecopassion nasce in Trentino Alto Adige e il suo scopo è questo di far riscoprire le molteplici proprietà della canapa nonché i suoi infiniti usi. La scelta di valorizzare la canapa in tutti i suoi aspetti per migliorare la salute comune in armonia con la natura.
    La Ecopassion ha voluto creare un’unione tra le conoscenze antiche e le nuove tecnologie per ottenere un prodotto salutare.
    Le proprietà della canapa sono molteplici sia dal punto ...
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Cremose Baldizzone : tutta la bontà del mondo!

Cremose Baldizzone : tutta la bontà del mondo!

Penserete che questa sia la solita crema al cioccolato e nocciole che conosciamo da sempre…e invece no…vi sbagliate di grosso!!!
    La principale caratteristica di questo prodotto è nella sua composizione di soli quattro ingredienti : cacao, nocciole, zucchero di canna e…latte d’asina!!! Si…avete capito bene…latte d’asina!!!
    E’ proprio questo ultimo ingrediente a rendere le Cremose Baldizzone un prodotto unico nel suo genere…
    Come sappiamo
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Bambubio : il cibo del futuro è il bambù!

Bambubio : il cibo del futuro è il bambù!

Bambubio nasce grazie alla scoperta della titolare, Marianna Ziliati, che grazie ad un viaggio in Cina conosce il bambù e il suo valore tanto che al suo rientro in Italia si documenta ed avvia la piantagione di bambù da germoglio commestibile a Treviglio, nella provincia bergamasca.
    Lo scopo di tale azienda è quello di dare ai consumatori un prodotto che non ha eguali grazie alla sua bontà e alla sua genuinità.
    Marianna Ziliati, oltre che la titolare
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo