dei commenti al blog

1. L'avatar di sabrina89
    una parte dedicata info su concorsi, campioni omaggio e buono sconto.
  2. L'avatar di micaelac
    Il sito è fatto molto bene e mi sembra completo e vastissimo al punto che spesso mi sfuggono concorsi interessanti. L'unico suggerimento sarebbe quindi creare un file audio che appena si entra avvisa delle novità inserite . Grazie di tutto.
  3. L'avatar di swacht
    tutto per animali gratis ovvio
  4. L'avatar di Morgana DeLarge
    Per me è perfetto così com'è
  5. L'avatar di Trillina Palemi
    una zona per la richiesta di campioni e omaggi
  6. L'avatar di Mindful
    Quote Originariamente inviato da Alexandra Rogozea
    mm forse una sorta di black list di tutte le pagine che organizzano concorsi fasulli
    tutti i concorsi a premi italiani sono con i regolamenti ministeriali, quindi più che validi , e ai concorsi stranieri chiediamo se spediscono in Italia, e inseriamo nel forum solo quelli che ci rispondo in modo affermativo, infatti in molti hanno vinto

ma i giveaway non avendo una normativa sono diversi, dipendono dall'onesta di chi li organizza
    per questo consigliamo sempre di fare prima i concorsi regolari poi se si ha tempo ci si dedica anche ai giveaway
  7. L'avatar di Mindful
    Quote Originariamente inviato da milubijoux1974
    mi piacerebbe una seziona per la richiesta di campioni gratuiti di make up spediti via posta
    la sezione omaggi c'è già
  8. L'avatar di Alexandra Rogozea
    mm forse una sorta di black list di tutte le pagine che organizzano concorsi fasulli
  9. L'avatar di milubijoux1974
    mi piacerebbe una seziona per la richiesta di campioni gratuiti di make up spediti via posta
  10. L'avatar di Marialice Pompilii
    va benissimo cosi
  11. L'avatar di Silvia Porrazzo
    va bene tutto....c'è tutto concorsi con acquisto,give e istant....ottimo sito
  12. L'avatar di enricacasa
    Secondo me non c'è bisogno di aprire nessun altra sezione!!
Pagina 28 di 28 primaprima ... 18262728