Mindful

1. Amoretti di Lorenzo : Olio e prodotti liguri dal 1922 tutti da gustare!

Amoretti di Lorenzo : Olio e prodotti liguri dal 1922 tutti da gustare!

Amoretti di Lorenzo : Olio e prodotti liguri dal 1922 tutti da gustare!
    L’Azienda Agricola E. Amoretti di Lorenzo nasce nel 1922 a Oneglia ma ora si trova collocata a Chiusavecchia in provincia di Imperia.
    L’Azienda produce olio extravergine di oliva nonchè numerosi prodotti legati alle olive e tanti altri. I tanti uliveti che circondano la loro Azienda fa si che la produzione sia orientata a conservare le
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Deliziosa confettura alle rose Mary May Roses Gourmet ... e tanto altro... by tulipano24

Deliziosa confettura alle rose Mary May Roses Gourmet ... e tanto altro...

confettura alle rose (FILEminimizer).jpg

Avete mai sentito parlare di prodotti gastronomici a base di rose? Io no e, infatti, quando sono venuta a conoscenza di quest’azienda mi sono subito interessata a scoprire qualcosa di più...Ho saputo che i vari prodotti dell'Azienda Mary May Roses Gourmet sono a base di rosa bulgara che pare sia la rosa migliore al mondo. Sappiamo che il profumo di rosa dia euforia e felicità
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Antico Saponificio Salentino : prodotti ecocompatibili 100 % ! by tulipano24

Antico Saponificio Salentino : prodotti ecocompatibili 100 % !

20170706_144136 (FILEminimizer).jpg
    L'Antico Saponificio Salentino crea prodotti ecocompatibili per l'igiene della casa e della persona grazie all'uso sapiente dell'olio d'oliva associato agli oli essenziali naturali e profumati, arricchiti di pigmenti naturali colorati.
    L'antica tradizione di saponificazione dell'olio d'oliva fa parte della storia recente. Fino a pochi decenni fa, le famiglie confezionavano da sé i saponi
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Conserve Duca Carlo Guarini : ottimo sapore pugliese!

Conserve Duca Carlo Guarini : ottimo sapore pugliese!

La mia ricercadi prodotti tipici e genuini stavolta mi ha portato nel Salento, dove hoscoperto i prodotti del Duca Carlo Guarini.
    La loro storiaparte da molto lontano : la famiglia Guarini, di origine normanna, vive inPuglia dal lontano 1040. Già dal 1114 il Conte di Valesio, Accardo Guarinicoltiva la sua vigna nella tenuta Piutri situata tra Lecce e Brindisi. Daallora, per venticinque generazioni, i Conti Guarini si occupano di agricolturacoltivando
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  5. Dixan Pulito e Liscio : rivoluzione nel bucato!

Essendo stata scelta come tester ho potuto provare DIXAN PULITO E LISCIO. Dal momento che non credo che esista già in commercio un prodotto di questo tipo ero molto curiosa di provarlo e appena è arrivato il pacco ho voluto sperimentare il mio primo bucato con la nuova versione di Dixan. Il nome del prodotto sintetizza chiaramente il suo scopo : oltre a pulire perfettamente i capi garantisce che li fibre siano lisce e quindi la stiratura diventi molto facilitata. In effetti i capi risultano più ...
    Categorie
    Non categorizzato
Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo