tulipano24

  1. Somay : il drink food di nuova generazione

    Somay è una novità nel mondo degli snack...anzi è una schiaccia secca che si abbina ad ogni tipo di bevanda e quindi il suo nome drink food è proprio azzeccato.La schiaccia è composta da farina integrale di grano tenero macinata a pietra, con la preziosa integrazione di semi di lino, girasole e sesamo. Le sue forme circolari vengono preparate manualmente e cotte in forno a legna che le dona un gusto particolare e originale. Di vitale importanza rappresenta il periodo di riposo dopo la cottura che consente la fragranza ideale e il conseguente confezionamento nei loro tubi. Anche dopo l'apertura il prodotto rimane croccante a lungoLa sua croccantezza e il suo gusto rendono le schiacce perfette per un aperitivo e possono essere abbinate a qualsiasi cibo : la loro originalità consiste nella loro versatilità e adattabilità ad ogni circostanza.Quindi possiamo accompagnarle con i salumi, i formaggi, accompagnati con un vino o una birra di qualità.I suoi molteplici usi sono infiniti e ha bisogno solo della nostra fantasia...Vi consiglio di visitare il loro sito https://www.somay.it/dove potete soddisfare tutte le vostre curiosità e ovviamente acquistarle.La Schiaccia Somay, oltre online, la potete trovare in numerosi punti vendita della Toscana ma presto saranno presenti in tutta Italia.La mia prova assaggio è stata superata brillantemente : ho gradito molto il suosapore genuino con un tocco gradevole dato dai semi presentinell'impasto. Li ho assaggiati abbinandoli con varie tipologie dicibo e devo dire che sono certamente buone su tutto...non vi restache provarle!


    (FILEminimizer) LOGOSOMAY.jpg(FILEminimizer) SARD.jpg(FILEminimizer) INSALATA.jpg(FILEminimizer) PICNIC.jpg
    Categorie
    Non categorizzato