tulipano24

1. Aceto Saporea : aceto originale di malagrana e kaki

Qualcuno di voi sa che esiste l’aceto di melograno o quello di kaki?
    Io non lo sapevo proprio per cui appena ho letto questa notizia mi sono documentata per scoprire chi avesse avuto questa idea abbastanza insolita e bizzarra…
    Ho saputo che l’intuizione l’ha avuta Milco Farinazzo che insieme a sua moglie Giovanna Prevarin hanno elaborato la convinzione di creare dei condimenti salutari che fossero comunque innovativi nel settore.
    Quindi hanno creato un’azienda agricola di nome ...
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Apicoltura Cazzola : Miele e confetture con tanta dolcezza...

L’Azienda Apistica Cazzola nasce grazie all’impegno dei fratelli Fabrizio e Pierpaolo, che alcuni anni fa hanno pensato bene di collocare tre alveari nelle vicinanze dei frutteti presenti nella loro azienda agricola.
    Bisogna dire che i fratelli studiavano già da alcuni anni le api e il loro comportamento e quindi questo piccolo esperimento nato quasi per hobby è diventato in poco tempo una vera e propria passione.
    Supportati amorevolmente da amici e parenti, che simpaticamente facevano ...
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Bontà di Nonna Rosa : vere specialità pugliesi!

L’azienda di Putignano, Le Bontà di Nonna Rosa, rappresenta una bella realtà pugliese che esalta la tradizione dei prodotti artigianali pugliesi garantendo ottimi prodotti con ingredienti genuini e rispettosi delle antiche ricette regionali.
    La vastissima produzione dell’Azienda si divide sostanzialmente in quattro Settori distinti e quindi abbiamo L’Aperitivo Mediterraneo, La Pausa Pranzo, L’Ora del The, La Sana Merenda, Il Dolce Risveglio.

L’Aperitivo Mediterraneo offre taralli, ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. I Sapori del Vallo : Ottima pasta della tradizione cilentana!

Se volete assaggiare la vera pasta fresca di grano duro del Cilento, dovete assolutamente assaggiare i prodotti I Sapori del Vallo! Situata a Sassano (Salerno), l’Azienda offre ai suoi consumatori sia nazionali sia internazionali i veri sapori della loro tradizione gastronomica carpendo i segreti della pasta fatta in casa e quindi adattandoli alla produzione industriale. Tale combinazione fa in modo che la Pasta I Sapori del Vallo sia genuina e abbia il sapore tipico tradizionale.

...
    Categorie
    Non categorizzato
  5. Bref Blue Activ e Bref Power Activ : freschezza assicurata!

BREF BLUE ACTIV E BREF POWER ACTIV
    Conosciamo tutti l'importanza che è la pulizia e l'igiene del nostro wc e non sempre troviamo dei prodotti adatti alle nostre esigenze. Ma Bref WC GEL ci ha aiutato a risolvere questo problema già dal 1997 quando ha iniziato a produrre tavolette per wc.
    Inoltre nel 2002 ha creato la prima tavoletta liquida e nel 2016 la linea bref Power Activ viene eletto prodotto dell'anno grazie alla sua schiuma pulente che impedisce la formazione di calcare garantendo ...
    Categorie
    Non categorizzato
Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo