eclissi

1. Dixan Discs 4in1

Prodotto eccezionale. Pulizia profonda e profumo assicurati,sono sparite anche le macchie più difficili senza bisogno di pretrattare. Sono pratiche da usare
    grazie alla loro confezione, comodi dischi che non lasciano residui in lavatrice, così piccole ma che permettono di eliminare le macchie più ostinate già a basse
    temperature (a partire dai 30°) e donare agli abiti freschezza, profumo intenso e brillantezza.
    Per lavaggi fino a 4,5kg basta una Dixan DISCS mentre per carichi ...
    Categorie
    Recensioni
  2. Hair Mascara Schwarzkopf

Lo consiglio vivamente è ottimo ed il risultato è impeccabile, si può utilizzare all’ultimo minuto poiché non sporca la cute, si asciuga subito e non appiccica i capelli inoltre è veramente facile e veloce da applicare. Copre veramente ogni singolo capello bianco e si trova in molte varietà di colore. La rapidità con cui il prodotto copre i capelli bianchi, infatti dopo l’applicazione non c’è bisogno del risciacquo, è sufficiente un colpo di spazzola.
    Le dimensioni sono quelle di un normale ...
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Lenor Unstoppables

Lenor Unstoppables
    Ho provato questo prodotto e mi è piaciuto molto. E' molto pratico da utilizzare, e dona ai capi una profumazione intensa che dura per molti giorni, come se il bucato fosse appena uscito dalla lavatrice. A dire il vero l'ho usato anche senza l'aggiunta del normale ammorbidente, ed il risutatto l'ho apprezzato molto...bucato morbido, fresco, profumato!la cosa più bella è che sei tu a scegliere quanto prodotto inserire nel cestello della lavatrice... ognuno può così regolare ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Nelsen Piatti

NELSEN PIATTI OLIO DI ARGAN
    Ha una buona consistenza con un ottimo profumo. Sgrassa velocemente con molta efficacia, lasciando le mani lisce e delicate.

NELSEN PIATTI BURRO DI KARITE'
    Riesce a rimuovere anche le incrostazioni più difficili, restando delicato sulle mani. Ha una buona profumazione che dura allungo
    Categorie
    Non categorizzato