Raggiodisole

1. Dixan Discs 4in1 (ottimo)

Dixan Discs 4in1
    Un ottimo prodotto permette una pulizia profonda e profumazione a lunga durata.
    Senza bisogno di pretrattare elimina le macchie più difficili, dona agli abiti freschezza, profumo intenso e brillantezza. La formula 4in1 poi
    dona eccellenza garantendo pulizia Profonda,Extra Brillantezza,Freschezza e Cura delle Fibre
    Per lavaggi fino a 4,5kg basta una Dixan DISCS mentre per carichi superiori a 4,5kg o per capi molto sporchi servono 2 DISCS a qualsiasi
    ...
    Categorie
    Recensioni
  2. Antica Erboristeria Shampoo Seboregolatore Ortica

Ho provato lo shampoo Seboregolatore Ortica lava bene e i capelli restano puliti per un paio di giorni. Sgrassa a fondo la cute non appesantendo il capello. Non fa molta schiuma ma rende i capelli leggeri e sgrassando la cute. Facile da utilizzare, ne basta una piccola quantità, dona lucentezza, morbidezza e vitalità ai capelli, il tutto con ingredienti super naturali. Per chi ha la cute grassa e che si sporcano subito questo è il prodotto ideale, con anche una profumazione gradevole e che dura ...
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Lenor Unstoppables

Lenor Unstoppables
    Profumatore ottimo, lascia il bucato fresco e profumato a lungo.Delle varie profumazioni,la profumazione Fresh è la più fresca e piacevole, a mio avviso.Comoda e pratica anche la confezione. Non posso fare più a meno di utilizzarlo ad ogni bucato, inoltre consiglio vivamente di mettere un po’ di perle nei veli di tulle,chiuderli e metterli in armadi e cassetti. il suo profumo e molto persistente quasi da non crederci. Ieri avevo appena finito di fare la lavatrice ha iniziato ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Nelsen piatti

NELSEN PIATTI OLIO DI ARGAN
    Appeno provato subito ho notato la differenza con gli altri detersivi per i piatti, con una buona consistenza. Lascia un buon profumo ed è molto sgrassante. Molto delicato sulla pelle, non secca
    e non aggredisce le mani anche dopo un uso prolungato.

NELSEN PIATTI BURRO DI KARITE'
    Rimuove il grasso ed incrostazioni, rimanendo veramente delicato sulle mani, le lascia morbide con un profumo fantastico.
    Categorie
    Non categorizzato