dei commenti al blog

1. L'avatar di Lucia Gugliandolo
    Posso sapere il prezzo?
  2. L'avatar di DanielaT66
    Grazie
  3. L'avatar di tulipano24
    Quote Originariamente inviato da tersilia
    l ho provato e racchiude davvero tutte queste qualita
    grazie!
  4. L'avatar di tersilia
    l ho provato e racchiude davvero tutte queste qualita
  5. L'avatar di Mindful
    Magnifico Stirofacile Mister Magic : bella idea!

magnifico stirofacile mister magic (FILEminimizer) (FILEminimizer).jpg
    Il prodotto, grazie alla presenza di siliconi, è adatto a facilitare notevolmente la stiratura aumentando la scorrevolezza nei tessuti da stirare.
    Il suo utilizzo fa in modo di eliminare facilmente pieghe e grinze e dona un gradevole profumo di cotone rinnovando i tessuti.
    Vaporizzando il prodotto direttamente sui capi permette una stiratura perfetta.
    Formato da 500 ml. con facile impugnatura.
    La mia opinione personale è senz'altro positiva : ho vaporizzato il prodotto sui capi e già da subito ho notato un gradevole profumo...Procedendo con la stiratura ho notato che il lavoro è molto facilitato rispetto a prima. Le pieghe si stendono facilmente alla prima passata riducendo notevolmente i tempi di lavoro...Insomma ho notato che ho stirato in molto meno tempo. Lo consiglio sicuramente!
  6. L'avatar di Mindful
    Lavafrigo Mister Magic : frigo subito pulito!

20170622_142013 (FILEminimizer).jpg
    Non so voi...ma io odio pulire il frigo!!! diciamo che è una di quelle faccende domestiche che rimando all'infinito ma quando vedo che il sacrificio non è più rimandabile mi armo di santa pazienza per svolgere il mio odiato compito...sopratutto nel miglior breve tempo possibile.
    Meno male che ho scoperto LAVAFRIGO MISTER MAGIC !
    Con questo prodotto dimezzo sicuramente i tempi di pulizia del frigo...almeno quello!
    Infatti, come sapete, bisogna svuotare l'elettrodomestico da tutti gli alimenti, eventualmente eliminare qualcosa che avevamo dimenticato qualche settimana fa … e sopratutto igienizzare tutti gli scaffali e le pareti del frigo...insomma...un lavoraccio...ma almeno con Lavafrigo Mister Magic la pulizia è molto più veloce! La sua formula è composta da aceto di vino che permette una perfetta azione igienizzante, sgrassante e detergente. Inoltre usato regolarmente previene la formazione e condensa della muffa. Il suo uso lascia un gradevole profumo di pulito.
    La confezione contiene 375 ml di prodotto.
    Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito internet dove troverete tutta la gamma di prodotti e la possibilità di acquistarli on line.
  7. L'avatar di Mindful
    Lavaforno Mister Magic : grazie di esistere!

20170622_142041 (FILEminimizer).jpg

Personalmente detesto pulire il forno ed è un'operazione che rimando all'infinito...ma ho scoperto Lavaforno Mister Magic e le cose sono cambiate sensibilmente...infatti ora è tutto molto più semplice e veloce.
    Lavaforno Mister Magic è stato ideato per la pulizia del forno e anche del barbecue. Le incrostazioni, il grasso e lo sporco bruciato sono difficili da eliminare ma con lavaforno Mister Magic è tutto più semplice. Basta spruzzare il prodotto sulle pareti del forno e lasciare agire per...Poi si rimuove con un panno umido. Dopo che il forno è stato pulito da questo prodotto non ci saranno residui di odori che interferiranno col l'aroma dei cibi : infatti il prodotto è di origine vegetale. La scelta di creare prodotto di origine vegetale è mirata a salvaguardare l'ambiente e per questa ragione la sua formula è arricchita di detergenti derivati dalla fermentazione di vegetali.

Lavaforno Mister Magic, oltre per la pulizia del forno e del barbecue, è adatto anche alla pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e camini. La sua perfetta azione pulente inizia ad agire subito dopo lo spruzzo per cui non è necessario aspettare troppo per rimuovere i residui. Inoltre può essere usato come pretrattante per le teglie e pirofile prima del lavaggio : non ha bisogno di un lungo risciacquo. Personalmente l’ho usato nel mio vecchio forno che, sinceramente, ho trascurato parecchio, ma ho visto che nonostante la mia incuria ho avuto risultati apprezzabili : ovviamente se il prodotto è usato appena si acquista il forno nuovo sarebbe meglio…ma quando ho acquistato il forno questo prodotto non esisteva e quindi non sono colpevole…Quindi il mio consiglio è il seguente : usate da subito Lavaforno Mister Magic e il vostro forno sarà sempre super pulito! per ulteriori informazioni visitate il loro sito dove potete trovare tutte le indicazioni per acquistare i loro prodotti anche online.
  8. L'avatar di Mindful
    Zero Odori per pattumiere Mister Magic : bella idea!

Ho scoperto per caso l'esistenza di questo prodotto e volevo parlarvene.
    In precedenza avevo provato vari metodi per risolvere questo problema ma non avevo mai trovato una risposta soddisfacente...ora con mister magic ho trovato la soluzione!
    Mister Magic ha creato Zero Odori per pattumiere e come dice il nome è destinato al contenitore dell'umido. Sappiamo bene come il cibo fermentato emani uno sgradevole odore che si diffonde facilmente...ora con Zero Odori il piccolo problema è risolto...Basta posizionare il cartoncino all'interno della pattumiera e il problema è risolto.
    Ogni singolo cartoncino è composto di estratti botanici che rilascia un delicato profumo e la durata è di 30 giorni di efficacia.
    La confezione contiene 10 cartoncini racchiusi in una bustina di alluminio.
    Personalmente mi sono trovata molto bene con questo prodotto : il profumo è immediato e gli odori sgradevoli sono spariti all'istante. Potete avere ulteriori informazioni su Zero Odori nel sito http://www.mistermagic.itdove potete trovare anche le indicazioni per l'acquisto di tutta la gamma Mister Magic.
    Consigliato!
  9. L'avatar di Mindful
    MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO MISTER MAGIC
    Magnifico Previeni Calcare Stiro di Mister Magic è un prodotto innovativo che ci aiuta a tenere lontano il calcare dal nostro ferro da stiro.
    Possiamo usare il prodotto sia nei ferri da stiro professionali che in quelli
    Con la caldaia separata. La stiratura risulta facilitata ed inoltre rilascia un gradevolissimo fresco profumo nella biancheria stirata.
    Il nuovo formato è più pratico rispetto alle vecchie fialette e inoltre il prodotto è molto più efficace e potente perché contiene il facilitatore di stiratura.
    L’uso di Magnifico Mister Magic è molto semplice : basta versare nella caldaia la quantità di prodotto indicata insieme all’acqua che si versa regolarmente. Il flacone è sufficiente per quattro trattamenti e nella confezione sono chiaramente indicate le dosi da usare.
    L’uso costante di Magnifico Mister Magic permette di avere sempre un ferro da stiro efficiente prevenendo contemporaneamente la formazione del calcare. Inoltre il facilitatore di stiratura migliora notevolmente il lavoro sui capi da stirare rilasciando un gradevole profumo di bouquet fiorito. I componenti del prodotto sono : acqua / aqua*, glicole dipropilenico / dipropylene glycol*, profumo / parfum*, fosfonato polimerico / polymeric phosphonate, dimethicone copolyol*, methylchloroisothiazolinone*, methylisothiazolinone*, cyclamen aldehyde*, hexyl salicylate*, hexyl cinnamal*, linalool*, benzyl salicylate*.
    * = denominazione INCI-EU.
    Il flacone contiene 200 ml di prodotto.
    La mia opinione personale sull’uso del prodotto è molto positiva : l’ho provato su lenzuola particolarmente stropicciate e i risultati sono davvero fantastici! Capi stirati perfettamente alla prima passata e soprattutto molto profumati tanto che il loro profumo ha dato un gradevole aroma di pulito a tutto l’armadio!
    Assolutamente consigliato.

10. L'avatar di Mindful
    Quante volte vi sarà capitato di non riuscire a staccare le etichette da un barattolo di vetro che volete riutilizzare?
    oppure staccare la gomma da masticare che avete calpestato?
    A questo e ad altri quesiti risponde un solo prodotto : STAAC di Mister Magic ovviamente!
    Ho scoperto questo prodotto recentemente e devo dire che è davvero molto efficace. Prima di conoscerlo, come tutti, ogni volta che dovevo rimuovere le etichette dai barattoli (che adoro riutilizzare…) ci mettevo un sacco di tempo : dovevo prima metterli a mollo in acqua calda e dopo con tanta pazienza usavo le spugnette abrasive con olio di gomito. Un lavoro un po’impegnativo direi. Con Staac tutto questo è dimenticato.
    Il prodotto rivoluzionario è stato creato da Mister Magic per risolvere i piccoli e grandi disastri che ci capitano tutti i giorni...
    Le macchie di catrame e la colla adesiva non sono facili da eliminare e rischiamo di dover buttare oggetti e cose che potrebbero essere riutilizzate. Finalmente abbiamo risolto questi problemi : Stacc è il prodotto perfetto per eliminare i residui collosi, gommosi e le macchie di colore dalle superfici. Quindi è adattissimo a eliminare le macchie fatte con la penna biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici e anche il trucco.
    Le istruzioni di utilizzo sono facilissime : basta versare una piccola quantità di Stacc sulla macchia o sul residuo da eliminare ; poi lasciare agire 1 minuto e infine strofinare con un panno pulito terminando l'operazione lavando la superficie trattata.
    Specifichiamo che il prodotto NON può essere usato su marmo o comunque su superfici porose non risciacquabili. Inoltre è sconsigliato l'utilizzo su legno non trattato, sui muri e sui tessuti. Sarebbe consigliato eventualmente di provare STACC in una zona non visibile.

staac mister magic (FILEminimizer).jpg
  11. L'avatar di Mindful
    La ditta Monte Rè di Modena è famosa per laproduzione di prugne ma forse non tutti sanno che hanno anche una notevolevarietà di amarene che arricchisce il loro patrimonio produttivo.
    Il ciclo lavorativo delle amarene èparticolarmente curato : subito dopo la raccolta i frutti vengono lavati,selezionati e infine denocciolati cosi da essere pronti per la cottura. Danotare che l'operazione di cottura delle amarene è particolare in quantoriproduce fedelmente il sistema tradizionale usato dalle massaie modenesi giàdal 1600 : infatti a questa data risale la prima ricetta ritrovata tra icarteggi della famiglia estense Casa Molza.
    Leamarene brusche di Modena hanno ottenuto il riconoscimento IGP (IndicazioneGeografica Protetta), a testimonianza del legame con il territorio dellaprovincia di Modena e della radicata notorietà del prodotto.
    Leconfetture Monte Rè hanno le seguenti varietà :
    confettureextra Amarene Brusche di Modena, Amarena gusto aspro, Prugnata di Prugnesecche, Prugna brusca.
    Perulteriori informazioni potete visitare il loro sito :
    http://www.montere.it/

Immagini allegate
  12. L'avatar di Mindful
    Dash PODs 3in1 dash 3 in 1.jpg
    DASHECODOSI 3 IN 1

Ho provato le ecodosi grazie ad una prova tester e mi sono convinta che sono lemigliori per il bucato moderno!
    Le ecodosi sono la novità dei detersivi per il bucato in lavatrice e sono stateuna rivoluzione davvero notevole nel mondo dei detergenti. Le ecodosi hanno 3scomparti che tengono ingredienti distinti e separati fino al lavaggio fornendoun potere pulente superconcentrato. La pellicola che racchiude il detersivo sidissolve completamente al contatto con l'acqua rilasciano le potenti tecnologieadatte a rimuovere un'ampia varietà di macchie. La giusta dose elimina glisprechi.
    Le ecodosi Dash 3 in 1 hanno una tripla azione :
    - pulizia profonda
    - potere antimacchia
    - brillantezza dei tessuti
    Inoltre le ecodosi sono facilissime da usare : basta mettere la POD nelcestello della lavatrice e inserire il bucato da lavare.
    Questo innovativo prodotto ci permette di non avere dubbi sulla quantità didetersivo da usare : basta una dose e niente sovradosaggi!!!
    Dash PODs 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 36 e 40 PODs).
  13. L'avatar di Mindful
    recensioni di tulipano24
  14. L'avatar di Mindful
    Tenestar : detersivo per la seta

Tenestar : Cura di lusso per la pura seta!

La ditta Intervall ha pensato di creare un prodotto adatto alla seta e devo dire che, provandolo, ho visto che i capi rimangono belli e lucenti come nuovi!
    La seta come sappiamo è un tessuto molto prezioso che ha bisogno di cure particolari : il lavaggio dovrebbe conservare la sua lucentezza e spesso con detersivi agressivi questo non succede...
    Spesso si commette l'errore di usare detergenti per la lana per il lavaggio della seta...grave errore! I detergenti per la lana contengono componenti idratanti per cui la seta, usandoli, perde la lucentezza.
    Tenestar invece è un ottimo prodotto : la lucentezza e i colori sono trattati con delicatezza e i capi in seta durano a lungo nel loro splendore...Il prodotto non contiene sostanze chimiche aggressive ma componenti idratanti che proteggono la seta durante il lavaggio e preserva le fibre dall'irruvidimento. Prodotto biodegradabile.
    Tenestar è inoltre adatto al lavaggio del cupro e altri tessuti simil seta. Anche la biancheria intima composta da lana e seta è adatta al lavaggio con Tenestar.

Ingredienti tenestar:
    • Aqua
    • Sodium Laureth Sulfate
    • Potassium Sorbate
    • Citric Acid
    • Natrium Chlorid
    • Parfum
    • Limonene
    • Hexyl Cinnamal
    • Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde
    • Linalool
  15. L'avatar di Mindful
    Teneplus : detersivo per capi in microfibra

Teneplus :Cura traspirante per microfibre, tessuti sintetici e lingerie

Teneplus è il detergente creato dalla Intervall per la cura dei capi in microfibra, sintetici e lingerie.
    I capi delicati devono essere curati in maniera delicata per preservare a lungo la loro bellezza.
    I colori devono mantenere la loro brillantezza e quindi hanno bisogno di detergenti adatti a questo scopo. Inoltre il lavaggio deve preservare la loro elasticità e per fare questo dovremo lavare i costumi subito dopo l'uso sciacquandoli con teneplus che elimina efficacemente sudore, cloro o creme solari. Teneplus è anche particolarmente indicato per il lavaggio dell'abbigliamento sportivo dai residui di sudore : i sali si depositano facilmente nelle migliaia di minuscoli pori delle microfibre, che a loro volta si legano ai residui di sudore.
    Senza l’utilizzo di sali, additivi e sbiancanti con lo speciale detergente teneplus i pori delle microfibre rimangono liberi anche dopo il lavaggio e non vengono intasati da residui di sudore e di sale. I capi possono essere lavati in acqua fredda o tiepida : è sufficiente mettere a bagno i capi per 10 minuti e sciacquare. Inoltre Teneplus può essere usato per altre fibre tipo meryl, tactel.
    I capi trattati con Teneplus hanno maggiore resistenza al vento e alla traspirabilità.

Ingredienti teneplus:
    • Aqua
    • Sodium Laureth Sulfate
    • Potassium Sorbate
    • Citric Acid
    • Natrium Chlorid
    • Parfum
    • Limonene
    • Hexyl Cinnamal
    • Linalool
    • Cinnamyl Alcohol
  16. L'avatar di Mindful
    Tenemoll : detersivo per lana e cashmere
    Questo detersivo prodotto dalla ditta Intervall èparticolarmente indicato per il lavaggio della lana e fibre similari. Io l’hoprovato e devo dire che il prodotto lascia i capi in lana morbidi e piacevolida accarezzare. Tenemoll è adatto al lavaggio in lavatrice con il programmalana ma è preferibile usare il lavaggio a mano lasciando in ammollo per 15minuti dosando un tappo di prodotto.
    Tenemoll è stato creato apposta per il lavaggio e la curadella lana, cashmere e altre fibre di lana come mohair, angora, alpaca o lanamerino.
    Comesappiamo queste fibre hanno bisogno di un trattamento particolare per rimanerebelli a lungo. Il prodotto consente inoltre una tenuta dei colori brillanti e icomponenti idratanti consentono alle fibre di mantenersi soffici al tatto. Ilprodotto è completamente biodegradibile ed e raccomandato dai principaliproduttori di cashmere.
    Tenemoll noncontiene ammorbidente e in questo modo i tessuti di lana mantengono la loroforma e non si dilatano.
    Gliingredienti di tenemoll sono :
    acqua
    sodiumlaureth sulfate
    potassiumsorbate
    citric acid
    peg-75lanolin
    natriumchlorid
    parfum
    linaloonhexyl cinnamal
    butylphenulmethylpropional

Il prodotto è acquistabile sul loro sito internetwww.intervall.it

17. L'avatar di Mindful