Tutti gli inserimenti nel blog

  1. RuscoVen BioGel

    Ho provato RuscoVen BioGel e sono rimasta davvero colpita! Dopo una lunga giornata in piedi, le mie gambe erano gonfie e stanche. Applicando il gel, ho sentito subito una sensazione di freschezza e sollievo. La formula si assorbe velocemente e non lascia residui appiccicosi. È diventato il mio alleato indispensabile per prendermi cura delle mie gambe. Consigliatissimo!
    #AttivaLeGambe #RuscoVen #ProgettoAbocaLife #GiftedByAboca.
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Silvia mani in Pasta : artigianalità a Fiorano Modenese

    Se siete amanti dellepiadine e delle crescentine vi consiglio di visitare il laboratorioartigianale di “Silvia mani in Pasta”, situato in via SantaCaterina da Siena 25 a Fiorano Modenese.
    La loro produzione èmirata alla creazione di crescentine, piadine, panini, tigelle eschiacciatine che potete comodamente acquistare sul loro shop onlinehttps://www.silviamaninpasta.it/.
    I proprietari sono moltoattenti alla scelta degli ingredienti in quanto selezionano
    prodotti di alta qualitànel rispetto della tradizione. E' importante ricordare che tutti iprodotti sono tirati a mano come una volta...
    Personalmente non ho maicapito perchè le tigelle e le crescentine siano diverse ma sonomolto buone entrambe...
    La loro origine ècollocata nella zona modenese dove questi piccoli pani da farcirefanno parte della tradizione. E' obbligo mangiarle calde, magariappena sfornate, per avere il massimo potere gustativo. Sono spessopresenti come cibo di strada nelle sagre e negli eventi in genere maovviamente possono essere consumate ovunque.
    Le tigelle (ocrescentine...) sono cotte su dei dischi di terracotta o pietrarefrattaria di 12 cm con 2 cm di spessore che erano usati comecoperchio per cuocere i dischi di pasta. A volte venivano decoratecon delle foglie di castagno.
    La loro particolarità èche possono essere davvero abbinate a qualsiasi ingrediente perchèsono versatili ed adattabili a qualunque sapore...
    Se volete assaggiare iveri sapori di una volta non vi resta che visitare il loro sito econstatare di persona se ne vale la pena...io l'ho fatto e non sonoaffatto delusa di questi prodotti : li ho trovati saporiti e moltogustosi!


    https://www.facebook.com/maninpastatigellepiadine/
    https://www.instagram.com/silviamaninpasta/


    (FILEminimizer) LOGO.jpg(FILEminimizer) CRESCENTINE VERDI.jpg(FILEminimizer) PIAD.jpg(FILEminimizer) PANB.jpg
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Somay : il drink food di nuova generazione

    Somay è una novità nel mondo degli snack...anzi è una schiaccia secca che si abbina ad ogni tipo di bevanda e quindi il suo nome drink food è proprio azzeccato.La schiaccia è composta da farina integrale di grano tenero macinata a pietra, con la preziosa integrazione di semi di lino, girasole e sesamo. Le sue forme circolari vengono preparate manualmente e cotte in forno a legna che le dona un gusto particolare e originale. Di vitale importanza rappresenta il periodo di riposo dopo la cottura che consente la fragranza ideale e il conseguente confezionamento nei loro tubi. Anche dopo l'apertura il prodotto rimane croccante a lungoLa sua croccantezza e il suo gusto rendono le schiacce perfette per un aperitivo e possono essere abbinate a qualsiasi cibo : la loro originalità consiste nella loro versatilità e adattabilità ad ogni circostanza.Quindi possiamo accompagnarle con i salumi, i formaggi, accompagnati con un vino o una birra di qualità.I suoi molteplici usi sono infiniti e ha bisogno solo della nostra fantasia...Vi consiglio di visitare il loro sito https://www.somay.it/dove potete soddisfare tutte le vostre curiosità e ovviamente acquistarle.La Schiaccia Somay, oltre online, la potete trovare in numerosi punti vendita della Toscana ma presto saranno presenti in tutta Italia.La mia prova assaggio è stata superata brillantemente : ho gradito molto il suosapore genuino con un tocco gradevole dato dai semi presentinell'impasto. Li ho assaggiati abbinandoli con varie tipologie dicibo e devo dire che sono certamente buone su tutto...non vi restache provarle!


    (FILEminimizer) LOGOSOMAY.jpg(FILEminimizer) SARD.jpg(FILEminimizer) INSALATA.jpg(FILEminimizer) PICNIC.jpg
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Sedivitax Advanced

    Dopo aver iniziato a utilizzare Sedivitax Advanced sotto forma di gocce e tisana, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla sua efficacia nel favorire un sonno ristoratore e nel ridurre lo stress e l'ansia. Le gocce si sono rivelate particolarmente comode da assumere prima di coricarsi, mentre la tisana ha aggiunto un tocco rilassante alla mia serata. Ho notato un miglioramento significativo nella qualità del mio sonno e una maggiore sensazione di calma e tranquillità durante il giorno. Consiglio vivamente Sedivitax Advanced a chiunque cerchi un aiuto naturale per gestire lo stress e migliorare la qualità del sonno #EsperienzaATuttoRelax#Sedivitax
    #ProgettoAbocaLife#GiftedByAboca

    Categorie
    Non categorizzato
    Icone allegate Immagini allegate
  5. Gliss Night Elixir

    Dopo aver iniziato ad utilizzare Night Elixir di Gliss, sono rimasto colpito dalla sua efficacia nel ripristinare la vitalità e la lucentezza dei miei capelli durante la notte. La sua formula ricca e nutriente si assorbe rapidamente senza lasciare residui oleosi, lasciando i capelli morbidi, setosi e visibilmente più sani al risveglio. Sono ansioso di continuare ad utilizzare Night Elixir e vedere i risultati a lungo termine sulla mia chioma. Consiglio vivamente questo prodotto a chiunque cerchi un trattamento notturno efficace per i capelli #GiftedByGliss#SogniDoroConNightElixir#Gliss#MyNightElixir
    Categorie
    Non categorizzato
    Icone allegate Immagini allegate
    • Tipo di file: jpg aaa.JPG (87.3 KB, 926 visualizzazioni)
Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo