Tutti gli inserimenti nel blog

1. Gran biscotto

Salve.
    Ho alcune confezioni di Gran biscotto.
    Ma mi manca lo scontrino.
    Qualcuno ha interesse?
    Grazie
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Bio Presto 3+1 Power Caps

Bio Presto 3+1 Power Caps sono 100% idrosolubili gi a 20 gradi! Sono dunque ideali anche per i lavaggi brevi. Inoltre, la scatola riciclabile al 100% ed composta dal 50% di plastica riciclata.
    Bio Presto 3+1 Power Caps la scelta ideale per un lavaggio intelligente e sostenibile senza scendere a compromessi nel tuo bucato quotidiano, garantendo comodit, efficacia e convenienza.
    Basta una sola capsula per un carico inferiore a 4-5 kg, e 2 capsule per un carico superiore.
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Vitamin C Naturcomplex

Vitamin C Naturcomplex un prodotto 100% naturale che fornisce la dose giornaliera consigliata di Vitamina C insieme alle altre sostanze naturalmente presenti nellestratto di Acerola, come i flavonoidi tra cui quercetina e antocianine. Queste sostanze contribuiscono ad una biodisponibilit ideale della Vitamina C e ne completano il potere antiossidante.
    A cosa serve Vitamin C Naturcomplex?
    La Vitamina C contribuisce: al buon funzionamento del sistema immunitario, alla riduzione della ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Vitamin C Naturcomplex

La prima Vitamina C, 100% Naturale di Aboca che fornisce la giusta dose giornaliera di vitamina C, senza sostanze di sintesi, OGM e zuccheri aggiunti.
    Vitamin C Naturcomplex ha un gusto naturale e delicato, contiene estratto di Acerola, succo concentrato Sambuco e Aroma naturale di Arancio.
    Iniziamo con la giusta carica, combattiamo stanchezza e spossatezza, supportando anche il sistema immunitario
    Categorie
    Non categorizzato
  5. Vitamin C Naturcomplex

La mia fonte quotidiana di Vitamina C
    Perch? :
    ✓supporta il sistema immunitario
    ✓aiuta a combattere stanchezza e spossatezza
    ✓favorisce la sintesi del collagene
    ✓protegge dai radicali liberi
    ✓migliora l'equilibrio alimentare
    adatto per tutta la famiglia
    Sciolto in acqua o direttamente in bocca