Tutti gli inserimenti nel blog

1. Bref Blue Activ e Bref Power Activ : freschezza assicurata!

BREF BLUE ACTIV E BREF POWER ACTIV
    Conosciamo tutti l'importanza che è la pulizia e l'igiene del nostro wc e non sempre troviamo dei prodotti adatti alle nostre esigenze. Ma Bref WC GEL ci ha aiutato a risolvere questo problema già dal 1997 quando ha iniziato a produrre tavolette per wc.
    Inoltre nel 2002 ha creato la prima tavoletta liquida e nel 2016 la linea bref Power Activ viene eletto prodotto dell'anno grazie alla sua schiuma pulente che impedisce la formazione di calcare garantendo ...
    Categorie
    Non categorizzato
  2. Full Action System : rivoluzione per i pavimenti!

Volevo parlarvi di Full Action System Spontex che ho avuto modo di provare grazie ad una prova tester.
    La sua configurazione compatta e salva spazio che permette un risciacquo attivo molto veloce. Il secchio in dotazione (compatto) ha un sistema di rotazione che permette, tramite il manico, di lavare a asciugare il panno. Il panno-fiocco è composto interamente in microfibra con frange lunghe laterali con un panno centrale arriva ovunque.
    La varie innovazioni che rappresenta Full Action ...
    Categorie
    Non categorizzato
  3. Miele di Nonno Lello : Ottimo miele dalle colline reggiane!

Avevo il bisogno di trovare un miele di buonissima qualità e quindi ho iniziato a fare le mie ricerche e il nome che mi ha incuriosito è stato quello di Nonno Lello. Chissà perché “Il miele di Nonno Lello” m’ispirava fiducia e quindi sono andata alla ricerca di ulteriori informazioni.
    Ho scoperto che l’Azienda di Nonno Lello si trova a Vezzano sul Crosolo in provincia di Reggio Emilia. L’Azienda è stata avviata dal nipote di Nonno Lello, Manuel Bizzocchi che nel 2011 ha deciso di lasciare ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. Ecopassion : novità in cucina! by tulipano24

ECOPASSION : Novità in cucina!

La Ecopassion nasce in Trentino Alto Adige e il suo scopo è questo di far riscoprire le molteplici proprietà della canapa nonché i suoi infiniti usi. La scelta di valorizzare la canapa in tutti i suoi aspetti per migliorare la salute comune in armonia con la natura.
    La Ecopassion ha voluto creare un’unione tra le conoscenze antiche e le nuove tecnologie per ottenere un prodotto salutare.
    Le proprietà della canapa sono molteplici sia dal punto ...
    Categorie
    Non categorizzato
  5. Cremose Baldizzone : tutta la bontà del mondo!

Cremose Baldizzone : tutta la bontà del mondo!

Penserete che questa sia la solita crema al cioccolato e nocciole che conosciamo da sempre…e invece no…vi sbagliate di grosso!!!
    La principale caratteristica di questo prodotto è nella sua composizione di soli quattro ingredienti : cacao, nocciole, zucchero di canna e…latte d’asina!!! Si…avete capito bene…latte d’asina!!!
    E’ proprio questo ultimo ingrediente a rendere le Cremose Baldizzone un prodotto unico nel suo genere…
    Come sappiamo
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo