Mindful

Dash Pods 3in1

Valuta questo inserimento
Ho ricevuto Dash Pods 3in1, con il vecchio fustino, ricordo di infanzia

quando era finito lo usavamo come portagiocattoli, un'estate è diventato cestino da basket

Il prodotto è ottimo, beh Dash è anche una garanzia, la confezione è molto pratica soprattutto per chi come me non ha molto spazio e ha i detersivi fuori in balcone, essendo tutto imballato non risente dell'umidità o del sole

va direttamente nel cestello, quindi la lavatrice rimane pulita

Lo consiglio
Categorie
Non categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Mindful
    Dash PODs 3in1 dash 3 in 1.jpg
    DASHECODOSI 3 IN 1

Ho provato le ecodosi grazie ad una prova tester e mi sono convinta che sono lemigliori per il bucato moderno!
    Le ecodosi sono la novità dei detersivi per il bucato in lavatrice e sono stateuna rivoluzione davvero notevole nel mondo dei detergenti. Le ecodosi hanno 3scomparti che tengono ingredienti distinti e separati fino al lavaggio fornendoun potere pulente superconcentrato. La pellicola che racchiude il detersivo sidissolve completamente al contatto con l'acqua rilasciano le potenti tecnologieadatte a rimuovere un'ampia varietà di macchie. La giusta dose elimina glisprechi.
    Le ecodosi Dash 3 in 1 hanno una tripla azione :
    - pulizia profonda
    - potere antimacchia
    - brillantezza dei tessuti
    Inoltre le ecodosi sono facilissime da usare : basta mettere la POD nelcestello della lavatrice e inserire il bucato da lavare.
    Questo innovativo prodotto ci permette di non avere dubbi sulla quantità didetersivo da usare : basta una dose e niente sovradosaggi!!!
    Dash PODs 3in1 è disponibile in 4 formati (15, 19, 36 e 40 PODs).