Mindful

Mister Magic

Valuta questo inserimento
Ho provato questo prodotto Mister Magic per curiosità e devo dire che è davvero fantastico!
Il frigo ora dà un vera sensazione di pulito. Ovviamente l'aroma naturale dei cibi
rimane inalterato in quanto il gel naturale è inodore.
La sua formula speciale cattura e trattiene gli odori come una spugna e mantiene la sua efficacia per ben 3 mesi. Il piccolo contenitore è discreto e può essere collocato nel contenitore delle uova. Inoltre è facile verificare quando è esaurito nella parte bassa del contenitore. Il prodotto è disponibile con estratti naturali di limone (ovetto a forma di pulcino), aceto (a forma di maialino) e bicarbonato (a forma di orsetto).

By tulipano24
Categorie
Non categorizzato

Commenti

1. L'avatar di Mindful
    Quante volte vi sarà capitato di non riuscire a staccare le etichette da un barattolo di vetro che volete riutilizzare?
    oppure staccare la gomma da masticare che avete calpestato?
    A questo e ad altri quesiti risponde un solo prodotto : STAAC di Mister Magic ovviamente!
    Ho scoperto questo prodotto recentemente e devo dire che è davvero molto efficace. Prima di conoscerlo, come tutti, ogni volta che dovevo rimuovere le etichette dai barattoli (che adoro riutilizzare…) ci mettevo un sacco di tempo : dovevo prima metterli a mollo in acqua calda e dopo con tanta pazienza usavo le spugnette abrasive con olio di gomito. Un lavoro un po’impegnativo direi. Con Staac tutto questo è dimenticato.
    Il prodotto rivoluzionario è stato creato da Mister Magic per risolvere i piccoli e grandi disastri che ci capitano tutti i giorni...
    Le macchie di catrame e la colla adesiva non sono facili da eliminare e rischiamo di dover buttare oggetti e cose che potrebbero essere riutilizzate. Finalmente abbiamo risolto questi problemi : Stacc è il prodotto perfetto per eliminare i residui collosi, gommosi e le macchie di colore dalle superfici. Quindi è adattissimo a eliminare le macchie fatte con la penna biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici e anche il trucco.
    Le istruzioni di utilizzo sono facilissime : basta versare una piccola quantità di Stacc sulla macchia o sul residuo da eliminare ; poi lasciare agire 1 minuto e infine strofinare con un panno pulito terminando l'operazione lavando la superficie trattata.
    Specifichiamo che il prodotto NON può essere usato su marmo o comunque su superfici porose non risciacquabili. Inoltre è sconsigliato l'utilizzo su legno non trattato, sui muri e sui tessuti. Sarebbe consigliato eventualmente di provare STACC in una zona non visibile.

staac mister magic (FILEminimizer).jpg
  2. L'avatar di Mindful
    MAGNIFICO PREVIENI CALCARE STIRO MISTER MAGIC
    Magnifico Previeni Calcare Stiro di Mister Magic è un prodotto innovativo che ci aiuta a tenere lontano il calcare dal nostro ferro da stiro.
    Possiamo usare il prodotto sia nei ferri da stiro professionali che in quelli
    Con la caldaia separata. La stiratura risulta facilitata ed inoltre rilascia un gradevolissimo fresco profumo nella biancheria stirata.
    Il nuovo formato è più pratico rispetto alle vecchie fialette e inoltre il prodotto è molto più efficace e potente perché contiene il facilitatore di stiratura.
    L’uso di Magnifico Mister Magic è molto semplice : basta versare nella caldaia la quantità di prodotto indicata insieme all’acqua che si versa regolarmente. Il flacone è sufficiente per quattro trattamenti e nella confezione sono chiaramente indicate le dosi da usare.
    L’uso costante di Magnifico Mister Magic permette di avere sempre un ferro da stiro efficiente prevenendo contemporaneamente la formazione del calcare. Inoltre il facilitatore di stiratura migliora notevolmente il lavoro sui capi da stirare rilasciando un gradevole profumo di bouquet fiorito. I componenti del prodotto sono : acqua / aqua*, glicole dipropilenico / dipropylene glycol*, profumo / parfum*, fosfonato polimerico / polymeric phosphonate, dimethicone copolyol*, methylchloroisothiazolinone*, methylisothiazolinone*, cyclamen aldehyde*, hexyl salicylate*, hexyl cinnamal*, linalool*, benzyl salicylate*.
    * = denominazione INCI-EU.
    Il flacone contiene 200 ml di prodotto.
    La mia opinione personale sull’uso del prodotto è molto positiva : l’ho provato su lenzuola particolarmente stropicciate e i risultati sono davvero fantastici! Capi stirati perfettamente alla prima passata e soprattutto molto profumati tanto che il loro profumo ha dato un gradevole aroma di pulito a tutto l’armadio!
    Assolutamente consigliato.

3. L'avatar di Mindful
    Zero Odori per pattumiere Mister Magic : bella idea!

Ho scoperto per caso l'esistenza di questo prodotto e volevo parlarvene.
    In precedenza avevo provato vari metodi per risolvere questo problema ma non avevo mai trovato una risposta soddisfacente...ora con mister magic ho trovato la soluzione!
    Mister Magic ha creato Zero Odori per pattumiere e come dice il nome è destinato al contenitore dell'umido. Sappiamo bene come il cibo fermentato emani uno sgradevole odore che si diffonde facilmente...ora con Zero Odori il piccolo problema è risolto...Basta posizionare il cartoncino all'interno della pattumiera e il problema è risolto.
    Ogni singolo cartoncino è composto di estratti botanici che rilascia un delicato profumo e la durata è di 30 giorni di efficacia.
    La confezione contiene 10 cartoncini racchiusi in una bustina di alluminio.
    Personalmente mi sono trovata molto bene con questo prodotto : il profumo è immediato e gli odori sgradevoli sono spariti all'istante. Potete avere ulteriori informazioni su Zero Odori nel sito http://www.mistermagic.itdove potete trovare anche le indicazioni per l'acquisto di tutta la gamma Mister Magic.
    Consigliato!
  4. L'avatar di Mindful
    Lavaforno Mister Magic : grazie di esistere!

20170622_142041 (FILEminimizer).jpg

Personalmente detesto pulire il forno ed è un'operazione che rimando all'infinito...ma ho scoperto Lavaforno Mister Magic e le cose sono cambiate sensibilmente...infatti ora è tutto molto più semplice e veloce.
    Lavaforno Mister Magic è stato ideato per la pulizia del forno e anche del barbecue. Le incrostazioni, il grasso e lo sporco bruciato sono difficili da eliminare ma con lavaforno Mister Magic è tutto più semplice. Basta spruzzare il prodotto sulle pareti del forno e lasciare agire per...Poi si rimuove con un panno umido. Dopo che il forno è stato pulito da questo prodotto non ci saranno residui di odori che interferiranno col l'aroma dei cibi : infatti il prodotto è di origine vegetale. La scelta di creare prodotto di origine vegetale è mirata a salvaguardare l'ambiente e per questa ragione la sua formula è arricchita di detergenti derivati dalla fermentazione di vegetali.

Lavaforno Mister Magic, oltre per la pulizia del forno e del barbecue, è adatto anche alla pulizia di teglie, griglie, vetri di stufe e camini. La sua perfetta azione pulente inizia ad agire subito dopo lo spruzzo per cui non è necessario aspettare troppo per rimuovere i residui. Inoltre può essere usato come pretrattante per le teglie e pirofile prima del lavaggio : non ha bisogno di un lungo risciacquo. Personalmente l’ho usato nel mio vecchio forno che, sinceramente, ho trascurato parecchio, ma ho visto che nonostante la mia incuria ho avuto risultati apprezzabili : ovviamente se il prodotto è usato appena si acquista il forno nuovo sarebbe meglio…ma quando ho acquistato il forno questo prodotto non esisteva e quindi non sono colpevole…Quindi il mio consiglio è il seguente : usate da subito Lavaforno Mister Magic e il vostro forno sarà sempre super pulito! per ulteriori informazioni visitate il loro sito dove potete trovare tutte le indicazioni per acquistare i loro prodotti anche online.
  5. L'avatar di Mindful
    Lavafrigo Mister Magic : frigo subito pulito!

20170622_142013 (FILEminimizer).jpg
    Non so voi...ma io odio pulire il frigo!!! diciamo che è una di quelle faccende domestiche che rimando all'infinito ma quando vedo che il sacrificio non è più rimandabile mi armo di santa pazienza per svolgere il mio odiato compito...sopratutto nel miglior breve tempo possibile.
    Meno male che ho scoperto LAVAFRIGO MISTER MAGIC !
    Con questo prodotto dimezzo sicuramente i tempi di pulizia del frigo...almeno quello!
    Infatti, come sapete, bisogna svuotare l'elettrodomestico da tutti gli alimenti, eventualmente eliminare qualcosa che avevamo dimenticato qualche settimana fa … e sopratutto igienizzare tutti gli scaffali e le pareti del frigo...insomma...un lavoraccio...ma almeno con Lavafrigo Mister Magic la pulizia è molto più veloce! La sua formula è composta da aceto di vino che permette una perfetta azione igienizzante, sgrassante e detergente. Inoltre usato regolarmente previene la formazione e condensa della muffa. Il suo uso lascia un gradevole profumo di pulito.
    La confezione contiene 375 ml di prodotto.
    Per ulteriori informazioni potete visitare il loro sito internet dove troverete tutta la gamma di prodotti e la possibilità di acquistarli on line.
  6. L'avatar di Mindful
    Magnifico Stirofacile Mister Magic : bella idea!

magnifico stirofacile mister magic (FILEminimizer) (FILEminimizer).jpg
    Il prodotto, grazie alla presenza di siliconi, è adatto a facilitare notevolmente la stiratura aumentando la scorrevolezza nei tessuti da stirare.
    Il suo utilizzo fa in modo di eliminare facilmente pieghe e grinze e dona un gradevole profumo di cotone rinnovando i tessuti.
    Vaporizzando il prodotto direttamente sui capi permette una stiratura perfetta.
    Formato da 500 ml. con facile impugnatura.
    La mia opinione personale è senz'altro positiva : ho vaporizzato il prodotto sui capi e già da subito ho notato un gradevole profumo...Procedendo con la stiratura ho notato che il lavoro è molto facilitato rispetto a prima. Le pieghe si stendono facilmente alla prima passata riducendo notevolmente i tempi di lavoro...Insomma ho notato che ho stirato in molto meno tempo. Lo consiglio sicuramente!