tulipano24

Bref Blue Activ e Bref Power Activ : freschezza assicurata!

Valuta questo inserimento
BREF BLUE ACTIV E BREF POWER ACTIV
Conosciamo tutti l'importanza che è la pulizia e l'igiene del nostro wc e non sempre troviamo dei prodotti adatti alle nostre esigenze. Ma Bref WC GEL ci ha aiutato a risolvere questo problema già dal 1997 quando ha iniziato a produrre tavolette per wc.
Inoltre nel 2002 ha creato la prima tavoletta liquida e nel 2016 la linea bref Power Activ viene eletto prodotto dell'anno grazie alla sua schiuma pulente che impedisce la formazione di calcare garantendo brillantezza, profumo e freschezza.
La gamma Bref è composta da BREF POWER ACTIV e da BREF BLUE ACTIV.
Bref Power Activ ha quattro sfere che racchiudono quattro composizioni diverse unite in un unico prodotto che garantiscono pulizia e profumo fino a 250 risciacqui. In particolare la tecnologia Perfume Boom assicura un intenso profumo al momento del risciacquo.
Le varianti profumate sono : Ocean, Natura Pine, Limone e Lavanda.
Le confezioni possono essere monopack o duopack.
Inoltre se preferite una pulizia molto più intensa si può scegliere la variante con candeggina disponibile anch'esse in monopack e duopack ma con la variante all'eucalipto.
Bref Blue Activ igienizza e pulisce in profondità garantendo anche la prevenzione relativamente alla formazione del calcare.
La sua efficacia è garantita per 250 risciacqui ma la sua particolarità è data dal fatto che la gabbietta cattura l'acqua e la rilascia con componenti attivi che rendono il wc igienizzato e pulito anche tra un risciacquo e l'altro. Inoltre durante il risciacquo l'acqua si colora di blu cosi da rendere evidente l'azione pulente nonché la sua freschezza evidente.
Fattore importante a prova di bambino : la gabbietta è certificata e sicura contro l'apertura accidentale da parte dei bambini.

Personalmente ho potuto provare entrambe le tipologie di Bref :
devo dire che entrambe hanno soddisfatto le mie aspettative.
Al momento del risciacquo si sprigiona un gradevole profumo e una generosa dose di schiuma attiva che igienizza il wc in maniera perfetta.
Inoltre ho notato che il profumo persiste per molto tempo anche dopo lo scarico dell’acqua e la sensazione di pulito nella stanza da bagno regala una gradevole profumazione.
Categorie
Non categorizzato

Commenti