tulipano24

Lenor Unstoppables : profuma il bucato come nessuno!

Valuta questo inserimento
Tutte noi conosciamo il marchio Lenor, famosissimo per gli ammorbidenti per il nostro bucato…ma ora abbiamo una novità : Lenor Unstoppables profumo per il bucato.
Si tratta di una novità assoluta : il profumo per il bucato concentrato in piccolissime sfere che inserite nel cestello della lavatrice rilasciano un gradevolissimo profumo che associato all’ammorbidente (possibilmente Lenor…) e al nostro usuale detersivo ci danno dei capi super puliti, morbidi e profumatissimi. Il profumo persiste per varie settimane e il prodotto può ovviamente essere usato in qualsiasi tipologia di lavaggio. Inoltre è particolarmente indicato per la biancheria o l’abbigliamento sportivo.
L’azione di Lenor Unstoppables è chiaramente profumata e non sostituisce in ogni caso l’azione dell’ammorbidente.
Il prodotto è particolarmente adatto a rivitalizzare quei capi che magari non utilizziamo tanto spesso come per esempio la biancheria che usiamo per la casa del mare o indumenti che da una stagione all’altra hanno bisogno di una rinfrescata.
Troviamo Lenor Unstoppables in tre differenti varianti : Fresh (con spirito marino arricchito di sostanze minerali al profumo di giglio) ;
Bliss (miscela esotica di ciliegie e bacche rosse arricchite dal profumo di gelsomino bianco) ; Lavish ( aroma raffinato e lussuoso che dona una ricca fragranza con l’aroma alle pesche e rose rosse).
Personalmente ho provato la variante Fresh e mi sono trovata benissimo!
Volendo verificare in maniera decisa l’ho usato con un vecchio copri divano che giaceva in una cassapanca dimenticato da tanto tempo … ho pensato che la prova sarebbe stata molto intrigante! Il copri divano aveva uno sgradevole odore di stantio e quindi con un po’ di timore ho fatto l’esperimento :
inserito la dose consigliata di profumo (circa metà tappo)
direttamente nel cestello della lavatrice ;
aggiunto il capo da lavare ;
aggiunto detersivo;
aggiunto ammorbidente…finito!
Da subito ho notato che il profumo si diffondeva già nella lavanderia e questo era persistente per tutto il lavaggio completo.
Dopo che la lavatrice ha concluso il suo lavoro ho aperto il cestello ed un gradevolissimo profumo mi ha colpito dolcemente…che bellezza!
Quindi concludendo, credo che il prodotto sia valido anche se devo dire che il prezzo mi sembra eccessivo…inoltre ritengo che il nome non sia facile da pronunciare…forse sarebbe stata meglio una parola più semplice…
Categorie
Non categorizzato

Commenti

1. L'avatar di tersilia
    l ho provato e racchiude davvero tutte queste qualita
  2. L'avatar di tulipano24
    Quote Originariamente inviato da tersilia
    l ho provato e racchiude davvero tutte queste qualita
    grazie!