non so se è la bacheca adatta per questo topic, ma volevo sapere se a qualcuno che ha vinto la maglietta di Pinko della Citroen è mai arrivata.
Io ho vinto il giorno di pasqua e non ho più avuto notizie, ho provato a scrvere una mail al servizio infrmazioni citato nella mail per la conferma della vincita ma non mi hanno mai dato risposta.
secondo voi cosa devo fare? è inutile insistere?:(
