Vinto il lettore MP3 di Apple! :mrgreen:
Finalmente dopo 2 mesi torno a vincere qualcosina:D !!
Visualizzazione stampabile
Vinto il lettore MP3 di Apple! :mrgreen:
Finalmente dopo 2 mesi torno a vincere qualcosina:D !!
brava!!!
bene!
wow :D
bene !!
complimenti! :D
brava...e ke bel premio dopo 2 mesi!
complimenti
Cacchio Brava, Non E' Un Mp3 Qualunque, E' Un I-pod!! Ci Sto' Provando Anche Io!!!!
complimenti :D