Visualizzazione stampabile
-
showcase con MTV
Ciao!
Avresti vinto due ingressi per lo showcase di OneRepublic + Gabriella Cilmi + David Fonseca che si terrà a partire dalle 20 di Giovedì 12 Giugno a Milano (centro).
Per essere inserito nella lista vincitori, RISPONDI A QUESTA MAIL ENTRO LE 10.00 DI MERCOLEDI’ 11 GIUGNO, confermando il tuo NOME e COGNOME.
Incredibile... ho vinto con MTV! :D
abbiamo vinto 2 volte ... se trovo qualcuno disposto ad utilizzarli confermo l'altra vincita altrimenti la faccio riassegnare!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ladyrowena
brava :)
Lady vuoi venire col moroso?
-
-
-
-
-
piccolo resoconto:
è stata una gran bella serata!!
Una cosina alla milanese, 8) dalle 20:00 alle 23:00/23:30 quindi molto contenuta (mi pare di essere a Berlino, divertimento e poi tutti a nanna presto).
Siam tornati a casa col metrò sotto il diluvio universale!
Questi showcase sono veramente belli, perché sono piccoli concerti privati e in questo caso c'era il rinfresco e i musicisti erano in mezzo a noi per tutto il tempo.
Non c'erano "barriere" insomma.
E poi vaiii con la birraaaa a volontà e le pizzette.!!!
Il T35 è un locale stupendo, su 2 piani. L'organizzazione eccellente.
Mi han detto: "vedrai che ti ritrovi tra i ventenni!"
E invece ero sicura di no! Confidavo sul fatto che la popolazione italiana è talmente invecchiata che di giovanissimi in giro ce n'è veramente pochi, e infatti... :mrgreen:
c'è un vantaggio: possiamo tutti sentirci giovani moooolto a lungo...
e seppure così fosse stato ci sarei andata comunque, la mia curiosità divora ogni cosa.... :D
Che poi non si capisce più niente: ci sono ventenni che dimostrano 40 anni e viceversa :shock:, ad esempio Gabriella Cilmi pare abbia 17 anni, ma ad un passo da lei, giuro, gliene avrei dato almeno 27/30!!!
Comunque ha una voce incredibile, ascoltatela!
:arrow: YouTube - Gabriella Cilmi 'Sweet About Me'
Grazie Vincimondo!!!
-
bel premio, picpic ;)
e' vero, gli showcase sono serate speciali.
a bologna ne fanno veramente pochi (quasi nessuno :() ma quei pochi che fanno cerco di non perdermeli per nulla al mondo 8)
ormai ai concerti, cosi' come per tutte le manifestazioni culturali in genere, le barriere dell'eta' sono state abolite. per fortuna :P
-