biglietti per Mirabiladia :)
confermo l'andazzo...
dopo Bavaria, Heineken, forse DAB, Beck's e Tuborg, direi che con le birre... vado forte :smt030 :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
biglietti per Mirabiladia :)
confermo l'andazzo...
dopo Bavaria, Heineken, forse DAB, Beck's e Tuborg, direi che con le birre... vado forte :smt030 :mrgreen:
ma dai!
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa
però ragazze......sinceramente.........un trucco c'è?
non chiedo di svelarlo......ma ci deve essere un trucco!!!!!
io gioco.....ovunque, in ogni modo.......ci ingozziamo di mottareli per vincere nintendo
ma niente
niente di niente.......
svelatemi solo l'esistenza di un modo....e mi metto l'anima in pace :)
non è bello pensare che la sfiga mi stia alle spalle :(
ma daaaai!!!
SENZA PAROLE... MA COMPLIMENTI!!!:D
complimenti!!!
è il risultato di strategia e statistica :)
negli acquista e vinci in genere partecipano meno persone che nei concorsi online, e comunque la concorrenza è proporzionata a quanto sono ambiti i premi. se ci fai caso, non ho vinto niente di eccezionale ;)
tuborg è online e gratuito, ma ho giocato di notte... puoi partecipare solo 5 volte per iscrizione nell'arco di tutto il concorso, e credo che adesso la maggior parte delle persone abbia esaurito le proprie chance e quindi c'è meno concorrenza.
DAB... ammesso che abbia vinto, è frutto di costanza (lo vedete tutti, conta più di 1000 iscritti al giorno)... se un trucco c'è, io non lo sto usando :)
Bavaria... forse stavamo giocando solo io e picpic :mrgreen: in uno c'erano in palio concerti a Milano, e credo che interessasse davvero a pochi. nell'altro tessere di mediaset premium, altro premio poco ambito, ce ne sono tante in palio e soprattutto nei primi giorni è stato semplice.
Heineken... interessa a pochi, le lattine promozionate non si trovano facilmente, e giocare di notte ha dato i suoi frutti :)
Beck's ha 35 premi al giorno e il concorso non è ancora abbastanza diffuso...
di mio, ci metto la costanza nel comprare birre :mrgreen: in questo periodo tra serate con gli amici e partite vanno alla grande :D
brava Sabry! :D
brava :D
complimenti