Non ricordo il concorso, mittente RCS Direct :)
Ricevuto navigatore satellitare tom tom SONY :)
Visualizzazione stampabile
Non ricordo il concorso, mittente RCS Direct :)
Ricevuto navigatore satellitare tom tom SONY :)
wow, bella sorpresa ;)
complimenti per la vincita :P :P :P
mamma mia che belloooo!!!!
:shock:
COMPLIMENTI! :D
questa si che è una bella sorpresa!!!
wow, bravissima!
molto bene,le vincite a sopresa sono le più belle :mrgreen:
Brava!!
che brava..complimenti:D..comunque può essere il concorso con cui ti abbonavi a qualche giornale oppure di quelli che compili il questionario e glielo mandi...almeno mi pare...complimenti ancora!
wow :D :D :D