ho vinto un "Limited edition pack" di Alvin (gadget)
e io che credevo di avere un punteggio troppo basso :roll: :D
Visualizzazione stampabile
ho vinto un "Limited edition pack" di Alvin (gadget)
e io che credevo di avere un punteggio troppo basso :roll: :D
brava!!
bravissima :D
wow
bello!!!
brava :P :P :P