Ciao, ti comunico che hai vinto 2 free ticket per SONNY ROLLINS il 13 Luglio 2008 presso l'Umbria Jazz di Perugia.
.
Visualizzazione stampabile
bene! :)
complimenti a tutti e due!!!
brava pic!!!
e buon ascolto...
accipicchia,che bel premio,sonny rollins vale davvero la pena,è straordinario.Mi raccomando,poi vogliamo il resoconto della serata :)
uaooo...complimenti! :D viaggetto in Umbria quindi! :)
ma davvero! E poi la mia dolce metà ha detto: ora o mai più!
Viaggetto in Umbria sì, ma ci è andato da solo al concerto, in treno, perché nessuno dei due aveva voglia di fare 450 chilometri in auto, soprattutto 450 al ritorno in piena notte e così...
Si è divertito e stancato non poco. Per fortuna un locale ospitava una jam session all night long :mrgreen: con musicisti giovanissimi e bravissimi che si alternavano sul palco. Così "mamma" Perugia gli ha offerto un tetto fino al mattino. Alle 6:30 ha preso il primo treno per Milano che, per sua fortuna, era diretto!!! :D
Eccomi, rispondo io!
bisognava andare! :D
Per un appassionato di jazz è come per molti altri andare al museo (notare il paragone :mrgreen: con la vecchia mummia!!!)
Ormai è un vecchietto, il suo stile è commerciale non è più hard bop come all'epoca d'oro, intendo anni 50'-60', però per un jazzista come me valeva la pena affrontare due viaggi di 6 ore :shock: anche solo per sentire 2 note dal sax di Sonny! :D