Vinto nel gioco settimanale - accidenti, dai, me lo meritavo! :P
non so ancora che cosa ... zaino , mini torcia o lampada da lettura
naturalmente, da buon zio, a nome di mia nipote! :D
il concorso era quello con soluzione "colpo gobbo" :mrgreen:
Visualizzazione stampabile
Vinto nel gioco settimanale - accidenti, dai, me lo meritavo! :P
non so ancora che cosa ... zaino , mini torcia o lampada da lettura
naturalmente, da buon zio, a nome di mia nipote! :D
il concorso era quello con soluzione "colpo gobbo" :mrgreen:
e te lo mertii sì!!!! :;
complimenti!!! :D
dovrebbe essere il secondo premio...quando ho letto il paesello ho sospettato 8) :;
e bravo cafur ;)
bravo!!
ma bravo :D
premio meritatissimo :;
quando ho letto "Aenigmatica" ho pensato subito a te! :P
http://www.f1grandprix.it/public/IBf...omplimenti.gif
grande carlo, SUPER meritato! :P :P :P
sei il "nostro" risolutore" di aenigmatica da anni, il premio e' giustissimo.
ed ora mi aspetto a breve il primo premio a nome tuo ;) :P
bravo :)
bravo :D