Visualizzazione stampabile
-
Beck's Next
La Inbev-Beck's mi ha appena comunicato che i vincitori delle forniture di birra sono stati già avvertiti e hanno già ricevuto il regalo...volevo sapere se qualcuno in effetti è stato avvisato perchè finora mi pare che nessun vincimondino abbia postato la vincita...da regolamento l' "estrazione" sarebbe stata fatta oggi 15/10 e non capisco pertanto come la Inbev abbia già inviato giorni fa i premi:!:
-
credo tu ti riferisca a questo:
http://www.vincimondo.it/forum/107_a...ad-30-9-a.html
vero fiore?
Certo è un po' strano, ma può darsi che alcuni abbiano giocato a mezzanotte!
In ogni caso mi piacerebbe che tutti i concorsi fossero trasparenti come Pilot, con nomi e cognomi pubblicati!
-
Quote:
Originariamente inviato da
picpic
credo tu ti riferisca a questo:
http://www.vincimondo.it/forum/107_a...ad-30-9-a.html
vero fiore?
Certo è un po' strano, ma può darsi che alcuni abbiano giocato a mezzanotte!
In ogni caso mi piacerebbe che tutti i concorsi fossero trasparenti come Pilot, con nomi e cognomi pubblicati!
Si PicPic il concorso è proprio quello :!:
Io dall'inizio ho chiesto maggiori info alla Inbev ma si sono mostrati sempre molto reticenti :evil:....esattamente come hanno fatto stamattina :evil: ... Il problema non è che alcune persone possano aver giocato a mezzanotte, ma vorrei capire come ha fatto la Inbev-Beck's ad aver inviato i premi giorni fa se SOLO oggi si sarebbe dovuta stilare la lista dei vincitori ( i 100 + veloci, + 1 estratto tra tutti i partecipanti) :roll:
-
-
Ho appena ricevuto questa mail:
Gentile Sig.ra ,
siamo l’agenzia che si occupa del concorso in oggetto e le invio la presente email per rispondere alla sua richiesta fatta alla società promotrice di verifica dello suo eventuale stato di vincita.
Per quanto riguarda la meccanica “Rush&Win” ovvero i primi 100 che hanno completato le procedure di iscrizione con l’accettazione dell’invito da parte di tutti gli amici da lei segnalati, la sua iscrizione si è classificata al 151° posto.
Oggi verrà fatta l’estrazione finale di una forniture di Birra a Marchio Beck’s Next, ognuna formata da n. 24 (ventiquattro) bottiglie da 33cl., tra tutti coloro che hanno partecipato e che si sono classificati dal 101° posto in poi.
Restiamo a sua completa disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Cordiali saluti