Visualizzazione stampabile
-
stabilo
vinto poco fa i pennarelli stabilo... cominciavo a non crederci più...
decisamente giorni fortunati... l'altro ieri sono arrivati i colori e la t-shirt vinti con pilot, ieri sera il pc hp vinto i primi di agosto con click2drive....
anche se in sardegna sembra ci sian il diluvio universale.... per me è comunque una Splendida giornata!
-
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
torepala
anche se in sardegna sembra ci sian il diluvio universale.... per me è comunque una Splendida giornata!
un mio amico ci ha rimesso la casa comprata con tanti sacrifici e con un mutuo ancora da pagare, nel suo giardino rompendo il muro di cinta è entrata un'auto che si è accappotata.:?
-
quando ho scritto il messaggio, le cose non sembravano così gravi, anche perchè al mio paese non ci sono danni, solo un violento temporale, poi dal tg ho appreso che c'è stato almeno un morto e diversi dispersi...
So cosa stanno passando perchè anche noi qualche anno fa a causa di un fiume che ha rotto gli argini, abbiamo avuto molti danni.
Mio fratello abita nella zona dove ci sono stati i danni peggiori anche se fortunatamente la loro casa è più in alto dalla zona alluvvionata.
Comunque ci siamo già attivati per fare quanto nelle nostre possibilità....
Certo che alla luce di questi fatti, un pacco di pennarelli suona quasi come una bestemmia!!!
-
mi dispiace...solidarietà alla sardegna!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
torepala
Certo che alla luce di questi fatti, un pacco di pennarelli suona quasi come una bestemmia!!!
non solo un pacco di pennarelli...
ma fa parte del gioco della vita. da sempre mentre noi stiamo gioiendo per una piccola vincita da qualche parte del mondo, e magari non troppo lontano, qualcuno sta piangendo per una perdita...
quindi, complimenti per il tuo premio! :P
e tutta la mia solidarieta' a chi nell'alluvione dei giorni scorsi ha subito danni e, soprattutto, a quelle famiglie che hanno perduto una persona cara.