american express...... bufala?
mi ha chiamata la mia mamma
ho ricevuto da loro chiamata dalla American Express per una carta blu da consegnarmi a nome mio.....
:roll::roll:
so che sarà una fesseria!
ma avete aiuti da darmi???' :mrgreen:
che bello sarebbe se fosse piena di soldi!!! :D:D:D
sognare non costa nulla no?
carte di credito il prossimo crack
Scusate ma su quale base vi hanno chiamato? avete fatto qualche concorso dove vi hanno chiesto il vostro reddito? vi conoscevano in qualche maniera e sapevano di quanto guadagnate? io non vi conosco e non metto in dubbio minimamente la vostra possiblità di ben gestire una carta di credito ma vi rendete conto che questi ancora non hanno capito nulla? vi rendete conto che ogni giorno malgrado l'insolubilità avuta dai clienti con i mutui continuano ancora a proporci sistemi di indebitamento senza sapere se siamo in grado di pagare?
Televideo - Home Page Regionale
L'esposizione creditizia in mano alle banche americane connessa con le carte di credito (o i debiti che gravano sui cittadini) ha raggiunto i 950 miliardi di dollari.
e questi crediti sono quasi tutti tossici sentenzia un rapporto della innovest advisors. Per ora, le cifre ufficiali parlano di 41 miliardi di credito in sofferenza, cifra che salirà a 96 nel 2009, ma secondo gli esperti delle stesse banche i debiti aumenteranno in maniera sponenziale.