Arrivata chiavetta USB da 2gb della Transcend.
Non è un premio richiesto coi punti perché l'avevo già chiesta e ricevuta tempo fa :roll: e poi è diversa per dimensioni e marca :roll:
Sul mio account non trovo nulla, però la considero cmq una bella vincita (fa sempre comodo) :D