Vinto un dvd col concorso Brio Film Festival offerto da Brio Blu Rocchetta.
Ho scelto Il dottor Stranamore di Kubrick!
Visualizzazione stampabile
Vinto un dvd col concorso Brio Film Festival offerto da Brio Blu Rocchetta.
Ho scelto Il dottor Stranamore di Kubrick!
complimenti
bravo!! :D
bene! :)
Altro dvd vinto... The Blues Brothers!
complimenti! :D
complimenti x 2! :P :P :P
p.s.: the blues brothers lo so a memoria... gran bel film! 8)
Purtroppo spiacevole notizia con Brio Blu e con questi due dvd:
Ieri mi sono stati recapitati a casa due pacchetti contenenti i due dvd mentre io non ero in casa e li ha presi mio padre.
Ok non ho pagato niente ed erano integri.
Ma proprio poco fa arriva il ragazzo del corriere e mi dice che ieri ha consegnato il pacco ma si è dimenticato di controllare la bolla e che c'erano da pagare 23,30 €.
Questa somma riguardava solo un pacco e non entrambi e, leggendo la bolla e oramai sconfezionato il pacco, ho dovuto pagare.
Ora il fatto è che sicuramente loro mi hanno spedito il secondo pacchetto (dvd Blues Brothers) innanzitutto senza confermarmi la vincita del premio (difatti pensavo non arrivasse) ed in secondo luogo accreditandomi l'intero importo dato che si trattava di "secondo premio".
Ho appena inviato loro una mail chiedendo la restituzione della somma che mi sembra si avvicini ad un furto.
P.s. Ho appena vinto il terzo dvd ma mi sa che non confermerò il premio a questo punto.
Cavolo, mi spiace per l'accaduto.. speriamo ti risarciscano avendoli vinti entrambi! Ma come hai fatto a vincerne già 3? Io ci provo ogni giorno e ancora nulla...