Vinto biglietto per il Motor Show con MTV...Sono felicissima perchè lo regalerò al mio ragazzo e fare una persona felice senza spendere niente è la cosa più bella!!Evviva!!
Visualizzazione stampabile
Vinto biglietto per il Motor Show con MTV...Sono felicissima perchè lo regalerò al mio ragazzo e fare una persona felice senza spendere niente è la cosa più bella!!Evviva!!
Complimenti!
brava!!! :D