evviva ho vinto la collana con sisa e ferrero del valore di 155 euro finalmente una buona vincita sono molto contenta e mi sono fatta un bel regalo di natale
oggi ho vinto la seconda collana
Visualizzazione stampabile
evviva ho vinto la collana con sisa e ferrero del valore di 155 euro finalmente una buona vincita sono molto contenta e mi sono fatta un bel regalo di natale
oggi ho vinto la seconda collana
complimenti!
bravissima complimenti :-)
complimenti davvero, ho la casa invasa da ferrero, ma nulla, sono contenta che tu ce l'abbia fatta :D
oggi ho vinto la seconda collana e sono strafelice evvvvvivaaaaa<
scusate ma non riesco a fare le modifiche al topic
bravissima X2!
ieri ho vinto la 3 collana a nome di un amico
complimenti