Volevo avvisarvi che sul sito
Gratta&Vivi - Concorso del Ministro dei Trasporti
ci sono tutti i vincitori del concorso :;
a molti di voi avevo regalato qualche codice per giocare, spero vi sia qualche vincitore :smt133
P.s. Un saluto particolare a Raffa :;
