dopo prima giocata che ho fatto su kingolotto mi è arrivata una mail con su scritto che avevo vinto la T-Shirt. Lo dicono a tutti o ho vinto qualcosa?
Visualizzazione stampabile
dopo prima giocata che ho fatto su kingolotto mi è arrivata una mail con su scritto che avevo vinto la T-Shirt. Lo dicono a tutti o ho vinto qualcosa?
anche io ieri ho vinto una T-Shirt da personalizzare.
Arrivano spesso delle vincite di questo tipo (biglietti da visita, sconti sui siti dei loro partners) di solito le ignoro, ma questa penso che la utilizzerò
Arrivata anche a me e in entrambi gli account con cui gioco, quindi penso vincano tutti.. io ho ignorato l'email perchè non sono interessato.
nn è una vincita vera e propria...è una fasulla vincita...ti dicono "complimenti hai vinto" ma in realtà è una specia di promozione x farti comprare...arrivano anche da VistaPrint :roll:
ignora tranquillamente ;)
Le mail di false vincite come queste che ti propinano i partner di kingolotto sono tra le più odiose. Un concorsista che legge una mail con su scritto "Complimenti hai vinto" deve essere ricompensato con un premio degno e non con t-shirt o biglietti da visita.
di solito vistaprint chiede di pagare le spese di spedizione: se avete intenzione di aderire all'offerta controllate a quanto ammontano, per non rischiare di pagare più di quanto valga ciò che offrono :;