wow! ho appena vinto l'ipod!
Visualizzazione stampabile
wow! ho appena vinto l'ipod!
Brava!! Io ho giocato poco dopo di te e niente.. :P
sono davvero incavolata,mi hanno chiamato chiedendomi come mai avessi giocato a questo concorso non essendo di como,che il premio va ritirato solo li' giovedi'(ho detto che nel regolamento non e' specificato)e che per partecipare avrei dovuto avere un codice e che per avere il premio avrei dovuto avere la copia del giornale !le ho letto il regolamento seduta stante e lei mi ha risposto che mi avrebbero richiamato e che comunque non avrei ricevuto il premio senza codice!cosa faccio?qualcuno ha suggerimenti?
bravissima! :D
brava ;)
mi hanno richiamata ,per partecipare non c'e' bisogno in effetti di nessun codice (ho infatti sottolineato che sul loro sito c'e' il banner del concorso )ma resta il problema del ritiro sul loro regolamento c'e scritto che il ritiro va fatto in loco(ho detto che sul regolamento a vista del concorrente non c'e' nulla in merito),hanno aggiunto che i vincitori sono tutti della provincia di como (e noi sappiamo che non e' vero)e che io sono il loro primo caso!insomma hanno trovato mille scuse,davvero una vergogna!ma che serieta' e' questa!signora perche' lei legge questo giornale?comunque mi richiameranno!io ho fatto semplicemente appello alla loro correttezza e li ho invitati a inserire il regolamento complento sul sito per evitare inconvenienti del genere.
... e tu digli che stiamo parlando di loro, in maniera fortemente dubitativa della loro correttezza su questo nostro sito - sito dedicato appunto ai concorsi - visitato da migliaia e migliaia di utenti, anche della provincia di Como, che avranno modo di valutare la serietà del loro comportamento ... :;
anche a me hanno fatto mille domande ma molto cordialmente...devo dire una volta chiarito che non si poteva andare a ritirare il premio il loco mi hanno semplicemente detto che per evitare di far sembrare la cosa un imbroglio agli occhi dei lettori....ci avrebbero spedito dei documenti da riempire e rispedire e che subito dopo il ricevimento dei documenti avrebbero spedito.....anzi ci hanno anche messo sul giornale e si sono complimentati con noi Concorso "Leggi & Vinci":un premio a Roma - HOMEPAGE - Como
stesso problema hanno fatto ad un altro utente di un altro forum...se loro hanno sbagliato il regolamento ora non possono inventarsi nuove regole durante lo svolgimento del concorso....vale quello che è stato pubblicato....peggio per loro che non ci hanno pensato prima!!!
Digli che li segnali a striscia la notizia e al ministero :)