Visualizzazione stampabile
-
cellulare tim
ho ricevuto ora questa email ma non ricordo il concorso
SCOPRI DA DOVE ARRIVANO LE BANCONOTE CHE HAI IN TASCA
Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito dell'estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo
risulta il 3° estratto a cui corrisponde il seguente premio: TELEFONO CELLULARE TIM.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 24/4/2009 in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata.
.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
Congratulazioni da TELECOM ITALIA SPA e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl
Non so nemmeno che cellulare e'!!???
ma sono felicissima lo dovevo regalare a mio marito il 4/04 e' il suo compleanno....bhe aspettera' un po no??!!
-
-
-
-
Complimenti!! Appena scopri di che cellulare si tratta postaci una foto :P
-
-
Eheheh... :mrgreen:
e io che stavo cercando su internet perchè credevo fosse una specie di fishing questa mail perchè nn ricordavo il concorso:
Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito dell'estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo
risulta il 1° estratto a cui corrisponde il seguente premio: VIAGGIO AEREO LOW COST.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: http://www.promofilm.it/..../ , inserire questa password: xxx e la e-mail con la quale ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
Per qualsiasi problema, può consultare l'aiuto on line.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 24/4/2009 in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata.
.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
Congratulazioni da TELECOM ITALIA SPA e da noi
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl
A quanto pare vado a Londra!! 8)8)8):mrgreen::mrgreen::mrgreen:8)8)8)
PS. complimenti anche a te per il cell... :D
-
grazie ....per poco poco eh!!?? ma e' meglio cosi' non ci sarei potuta andare ...i miei due mostriciattoli dove li mettevo!!??
complimenti
-
complimenti!
io mi sono accorta ora che me lo sono persa!!! vabbé ;)
-
complimentiiiiiiiiiiiiiii :)