Vincite pasquali - facebook Kill the mouse x1 x2 x3 x4 .... ARRIVATIIII
ARRIVATI CON RACCOMANDATE A/R :D :D :D
:smt174In questi giorni ho vinto 3 buoni HP da 20€ con il concorso Facebook Kill The Mouse :tom:
http://www.vincimondo.it/forum/79_italiani/35821-hp-kill-mouse-24-4-a.html
10/04/09 >> orario vincita: 13:46
vinto 1° buono a nome mio :;
11/04/09 >> orario vincita: 14:32
vinto 2° buono a nome di mia mamma :;
13/04/09 >> orario vincita: 12:21
vinto 3° buono a nome di mio papà :;
aggiornamento :mrgreen:
14/04/09 >> orario vincita: 13:07
vinto 4° buono a nome di mio fratellino :;
Ho finito i familiari che avevo a disposizione per giocare, perciò non mi resta che augurare "buona vincita" a tutti voi (mi raccomando giocate perchè i buoni in palio sono davvero tanti e il concorso durerà ancora una decina di giorni)!!! :smt133