Visualizzazione stampabile
-
clinique
Non so se e' una vincita....ho ricevuto una telefonata dove la sig. mi diceva che tempo fa ho partecipato ad un sondaggio sui prodotti e che in questi giorni avrei ricevuto un pacco contenente campioni di prodotti........
vincita o no mi va bene lo stesso....e un periodo di magra speriamo che questo smuova le cose.....:smt133:smt133
-
-
-
-
-
-
-
Trovato il concorso.........sono contentissima...ci voleva
Allegato alla comunicazione di svolgimento di Concorso a Premio (art. 10 del DPR del 26/10/2001, N° 430)
inviata al Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione Generale per la Vigilanza e la Normativa Tecnica
/ Concorsi Ufficio B4, via Molise 2, 00007 ROMA, in data ----------------
CONCORSO A PREMI “La tua opinione conta! Nuova Superdefense SPF 25”
Società Promotrice
ESTEE LAUDER S.r.l.
Società soggetta all'attività di direzione
coordinamento ex art. 2497 c.c. di The Estée Lauder Companies Inc.
Via Turati, 3 - 20121 Milano MI
P.IVA 13438480157
Soggetto Delegato
EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l.
Via Alessandro Volta, 60 - 20090 Cusago (Mi)
P.IVA / Codice Fiscale 00811020155
Periodo
Dall’9 Marzo al 9 Maggio 2009 con individuazione dei vincitori entro il 15 Maggio 2009.
Prodotto Promozionato
Youth Surge SPF 15.
La finalità del concorso è di ricevere opinioni sul prodotto promozionato.
Destinatari
Tutti coloro che avranno acquistato la nuova Youth Surge SPF 15 e inseriranno il codice a barre riportato sul
fondo della confezione nell’apposito spazio sul sito www.cliniqueitaly.it
Tutti dovranno e compilare un questionario on line per esprimere la loro opinione sul prodotto Youth Surge
SPF 15 e aggiornare i propri dati di registrazione o registrarsi per ricevere il premio in caso di vincita.
Meccanica
Tutti coloro che, a partire dall’9 Marzo 2009 e fino al 9 Maggio 2009, acquisteranno la nuova Youth Surge
SPF 15 e si collegheranno al sito www.cliniqueitaly.it parteciperanno al concorso che prevede un’estrazione
che metterà in palio n° 10 Trattamenti di Bellezza Completi Clinique.
Il cliente per poter partecipare dovrà, a partire dall’9 Marzo 2009 e fino al 9 Maggio 2009 ed a seguito
dell'acquisto:
collegarsi al sito www.cliniqueitaly.it
registrarsi al sito con un indirizzo e-mail e di domicilio valido o aggiornare i propri dati per la
comunicazione e spedizione del premio in caso di vincita.
I dati da indicare obbligatoriamente per rendere valida la registrazione e quindi la partecipazione al concorso,
saranno i seguenti:
o cognome – nome – indirizzo e-mail – indirizzo di residenza – numero civico – CAP città – provincia
– numero di telefono;
autorizzazione o meno per il consenso al trattamento dei dati personali a seguito della presa visione
dell’informativa sulla privacy;
o accettazione del regolamento. Youth Surge SPF 15 (qualsiasi formato e formula);
o compilare un questionario con domande relative al prodotto e al suo utilizzo.
Estrazione
Tutti gli acquirenti che si iscriveranno al sito e risponderanno al questionario parteciperanno all'estrazione di
uno dei 10 Trattamenti di Bellezza Completi Clinique .
Verranno altresì estratti n° 10 nominativi di riserva da utilizzare in caso di irreperibilità del vincitori
(indirizzo e-mail errato o non veritiero – numero telefonico irraggiungibile – sconosciuto).
Premi
Trattamento di Bellezza Completo Clinique contenente gli 10 prodotti Clinique di seguito elencati, in
formato di vendita:
Sistema di pulizia, esfoliazione e idratazione 3 Step System + Struccante Take the day off cleansing balm +
Crema da notte Super Rescue + Crema contorno occhi All About Eyes + Siero rinnovatore: Turnaround
Concentrate + Fondotinta: Superfit + Mascara: High Impact + Crema Corpo: Deep comfort body moisture +
Lucidalabbra: Long last glosswear SPF15 + Profumo: Happy edp 50 ml
del valore commerciale pari a € 281,11 + IVA cad.
Premi da assegnare: n° 10
Montepremi Totale: 2811,10 + IVA
Comunicazione
La Pubblicità verrà effettuata mediante il sito www. cliniqueitaly.it. e attraverso banner e
text link su altri siti internet (i principali portali) e con cartoline distribuite in tutti i punti
vendita concessionari.
Rinuncia Alla Rivalsa
La Società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’ex art.
30 D.P.R. 600 del 29.03.73 a favore dei vincitori.
Adempimenti E Garanzie
attuazione il DPR n. 430 del 26
ottobre 2001.
per Estee Lauder S.r.l.
Il Soggetto Delegato
-
-