Visualizzazione stampabile
-
arrivato polypop
Oggi è arrivato la tavoletta da surf polypop:Dsolo che ancora non lo vista :(perchè il corriere mi a chiamato dicendomi che non poteva salire nel mio paese(abito in un paese che non è di passaggio) e me lo lasciava in un altro paese distante 12 km.(in un negozio). Si è giustificato dicendomi" tanto è una cosa gonfiabile , non a nessun valore! " Ma queste cose li possono fare i corrieri?? è la seconda volta che mi succede !!:(:(:(
-
Mi spiace per l'accaduto.. non pensavo potessero fare una cosa del genere i corrieri.. sono pagati per consegnare i prodotti fino a destinazione! (non dico a piano, ma almeno sotto si! :roll:)
-
Ma ti ha chiamto l'autista o la filiale dello spedizioniere?
In teoria devono consegnare in ogni paese, alcuni paesi (quelli di montagna o troppo lontani) non sono serviti ogni giorno, ma almeno una volta alla settimana lo devono fare. Questo vale per tutti i corrieri espressi
-
Praticamente mi ha chiamato l'autista e mi ha detto se per favore lo poteva lasciare in un negozio dentro un paese che li veniva di passaggio, perchè dove abito io dista 12 km e l'autista doveva venire soltanto per il mio pacchettino.
-
L'autista non può fare una cosa del genere, la merce va consegnata all'indirizzo indicato e non in altri luoghi, ci vuole solo una conferma scritta per cambiare indirizzo e la SDA, per esempio, non accetta neanche questo.
Diciamo che l'autista non aveva voglia di arrivare fino a te per conscegnarti il pacco.
Qui va sempre peggio, prima le poste non consegnavano (anche adesso non lo fanno) e ora si mettono anche i corrieri.
-
cose da matti....la prossima volta gli devi rispondere che lui è pagato per consegnarlo.....cavolo!!!!
cmq complimenti per la tavoletta..... :D