yuppiiiiiiii - Macchina del caffè - FISSAN ^_^
Per la gioia di mio papà che in casa è l'unico a bere il caffè....ho vinto 1 delle 10 macchine per il caffè in palio con il concorso "Vinci il buongiorno con FISSAN FAMILY" :D
Sono troppo felice perchè per quello scontrino ho penato un sacco visto che qui a Cagliari stavano facendo i furbi e hanno ritirato dalla distribuzione tutti i volantini promozionali e hanno lasciato i prezzi senza promozione!!!! Per fortuna io sono andata con una copia del volantino e ho fatto valere i mei diritti....e sapete cosa mi hanno risposto? :shock::shock: Come fa ad avere quel volantino se noi li abbiamo fatti ritirare tutti perchè molti prodotti non ci sono arrivati? :shock::shock: Gli ho spiegato che in ogni caso il loro volantino a me arriva anche per e-mail...ALLA FINE mi hanno reso i soldi pagati in più!!!! e lo hanno segnato anche sullo scontrino affianco ai prezzi :evil::evil::evil: e mi hanno assicurato che i dati dello scontrino potevo giocarli lo stesso visto che non erano pasticciati o modificati!!!! :evil::evil::evil:
Cose da matti...altro che non gli sono arrivati i prodotti, i prodotti c'erano eccome....solo che li hanno lasciati tutti a prezzo pieno, IMBROGLIONI!!!!!
e io oggi mando una segnalazione all'auchan....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Il concorso è questo:
http://img31.imageshack.us/img31/4052/fissan.jpg
lo trovate nel volantino delle offerte auchan!!!
Offerte Promozioni Sconti Spesa Auchan